|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2004, 21:29:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
eh.... io non ne ho. Chi aveva la macchina fotografica ha preferito far le foto all'amica di Lupo... mah, che mondo...
Fanculizzati! Cmq confermo...è davvero una gran topa! Di quelle che ti prendono e ti smontano e poi ti mischian per bene i pezzi...c'è rimasta male però che non l'hai portata sulla Ferrari
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 20, 2004, 15:45:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ora si che mi aggrada, mi sembrava strano, in effetti che la 4 pesasse 600chili come era stato detto (forse) una volta. 46mila euro sono pochissimi, la sr3 costava sui 70mila.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 20, 2004, 15:49:04 pm |
|
dai barn.....non fare così. pensandoci bene e riallacciandomi ad un tuo poast di settimana scorsa in cui lmentavi l'eccessiva tendenza delle supercar a mandare in coriandoli le patenti , forse una bella Sr4 non sarebbe una soluzione errata. Carrello , gancio e via di pista quando serve. certo che vedere arrivare una maranello dotata di gancio traino con una radikal appollaiata dietro è un'immagine che fa un po sorridere....
non e' mica necessario il carrello, ci si puo' andare direttamente dentro alla radical verso la pista. ed e' anche cabrio, ve lo vedete il barn col foulard e gli occhialoni sulla sr4?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 20, 2004, 16:08:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
non e' mica necessario il carrello, ci si puo' andare direttamente dentro alla radical verso la pista. ed e' anche cabrio, ve lo vedete il barn col foulard e gli occhialoni sulla sr4? un vero e proprio figo.......gentleman driver nel midollo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:09:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
solo che al primo tombino salta in aria!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:12:44 pm |
|
ok ma prendere un tombino con la radikal e prenderlo con la bravo credo siano cose diverse....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 20, 2004, 16:17:30 pm |
|
.....sai ci sono posti dove le strade non hanno tombini che fuoriescono di 3 cm dall'asfalto e dove le buche vengono chiuse......
ma sai, che io, invece, non sono mica troppo convinto di questa cosa?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:17:54 pm |
|
sul discorso pista non si discute che questa vettura sia assolutamente al top,
ma sincrament enon credo che in città sia utilizzabile, almeno non a torino dove tra dossi, tombini, buche, rattoppi e altre amenità rischi ogni 10sec di piantarti da qualche parte....
inoltre credo che la visibilità posteriore sia limitata
cmq per la pista resta un gran ferro....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|