|
1025 Visitatori + 1 Utente = 1026
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 21, 2004, 12:10:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un tipico esempio è il motore della mia Mercedes 240, un v6 non certo ricco di coppia in basso: l'ho provato con il cambio manuale ed è veramente una pena, con l'automatico sembra un motore diverso, più ricco di coppia, molto molto più fluido.
Marco ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Dovresti proporre alla mercedes di provare i propri motori al banco con un cambio automatico in maniera da aumentare i valori di coppia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 21, 2004, 13:48:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Marco ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Dovresti proporre alla mercedes di provare i propri motori al banco con un cambio automatico in maniera da aumentare i valori di coppia Guarda Hans, ogni volta che ti rispondo mi pento un po' Ho l'impressione da questa tua risposta che tu non sappia bene di cosa si sta parlando e di come si comporta una vettura con cambio automatico.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 21, 2004, 14:36:31 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Magari sulle GTA hanno accorciato opportunamente i rapporti del cambio, con consumi ancora più spaventosi. Hai provato altri 3.0-3.2 6 cilindri su vetture del segmento C?
Ragazzi, non vorrei entrare nelle vostre quattroruotesche diatribe, ho provato il V6 nella giusta declinazione, e come dice hans posso commentarlo molto positivamente in termini di appagamento. Questo non vuol dire che il giudizio su altri motori analoghi di differente provenienza debba essere negativo o comunque meno positivo di questo. Inoltre, sono d'accordo con te sul fatto che potenzialmente il sostituto imminente di questo V6 avrà caratteristiche migliori sotto tutti i punti di vista. Speriamolo. Di certo i consumi non potrà peggiorarli!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 21, 2004, 23:09:23 pm |
|
AAAAAAAAAAhhhhhhhhhh la stampa estera.... questa "dimenticata da Dio"....
Visto che ti sta tanto a cuore la "faziosa" stampa straniera (definita da te faziosa senza conoscerla, come quella francese, che qui va per la maggiore tra la stampa non italiana), visto che forse non cogli la differenza fra "assenza di critiche rilevanti" ed "elogi sperticati", allora invece di stare ad invocarla ti do un suggerimento che mi sembra molto pragmatico: comprala, così almeno potrai discutere di ciò che consoci
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 22, 2004, 09:24:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Visto che ti sta tanto a cuore la "faziosa" stampa straniera (definita da te faziosa senza conoscerla, come quella francese, che qui va per la maggiore tra la stampa non italiana), visto che forse non cogli la differenza fra "assenza di critiche rilevanti" ed "elogi sperticati", allora invece di stare ad invocarla ti do un suggerimento che mi sembra molto pragmatico: comprala, così almeno potrai discutere di ciò che consoci Visto che ti sta tanto a cuore fare commenti su argomenti tecnici a te sconosciuti, sarebbe piu' che opportuno, non dico frequentare ma almeno comperare il testo universitario sull'esame di "macchine" per ingegneria. E come hai scritto tu ti do un suggerimento che mi sembra molto pragmatico: comprala, così almeno potrai discutere di ciò che consoci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 22, 2004, 12:03:14 pm |
|
Visto che ti sta tanto a cuore fare commenti su argomenti tecnici a te sconosciuti, sarebbe piu' che opportuno, non dico frequentare ma almeno comperare il testo universitario sull'esame di "macchine" per ingegneria. E come hai scritto tu ti do un suggerimento che mi sembra molto pragmatico: comprala, così almeno potrai discutere di ciò che consoci Sarebbe molto facile fare della velenosa ironia su questo messaggio, ma preferisco censurarmi....
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 22, 2004, 12:49:28 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Una nuova coppia di comici! dopo Gianni e Pinotto, Bud Spencer e Terence Hill, Stanlio e Olio: MB e Hans Muller! Restassero sempre su questo livello le diatribe, sai che figata.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2004, 12:50:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart