|
940 Visitatori + 0 Utenti = 940
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 19, 2004, 12:39:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
a dire il vero il governo ha + volte detto tra le righe che se fosse x loro,i parametri andrebbero superati almeno in questi periodi di recessione...ma ha espresso la volontà di rispettarli se no sai quante menate dall'altra parte..."noi abbiamo portato l'italia ineuropa...ora loro non sono capaci di rispettare i parametri...".L'italia va così Dovrebbero fare come in Germania e Francia....sinistra e destra e europarlamentari compresi.... "MAAAAAAASSSSTRIIIICHHHH...........PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTT!!!!!" Peccato che in Italia TUTTI, ma proprio TUTTI, usino la politica solo per i propri tornaconti economici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 19, 2004, 13:57:37 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Scusate, ma è noto che ai livelli di chi si può permettere regali da milioni di dollari la crisi non si è avvertita, non si avverte e non si avvertirà mai, almeno per certi consumi privati. Non è un caso infatti che persino quando il pret a porter delle griffe di moda di lusso come Armani sentono la crisi, i prodotti veramente esclusivi con prezzi altissimi che li renduno preclusi anche a persone molto benestanti, ed accessibili solo a pochissimi, non conoscono crisi,e quando c'è è solo questione di gusti o mode mutate non certo di crisi economica dei potenziali acquirenti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 19, 2004, 13:59:46 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Scusate, ma è noto che ai livelli di chi si può permettere regali da milioni di dollari la crisi non si è avvertita, non si avverte e non si avvertirà mai, almeno per certi consumi privati. Non è un caso infatti che persino quando il pret a porter delle griffe di moda di lusso come Armani sentono la crisi, i prodotti veramente esclusivi con prezzi altissimi che li renduno preclusi anche a persone molto benestanti, ed accessibili solo a pochissimi, non conoscono crisi,e quando c'è è solo questione di gusti o mode mutate non certo di crisi economica dei potenziali acquirenti.
i famosi beni ghiffen....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 19, 2004, 14:35:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Solo per informazione: è rimasto solo qualche industrialotto ad essere contento di quello che sta facendo il governo....tutti gli altri Presidente e vicepresidente della confindustria sono abbastanza incazzati per le promesse non mantenute. Quindi vedi che non è questione di destra o sinistra, questa volta non c'entra un kaiser non ho messo in mezzo destra e sinistra, enon h odetto che sono contento dei risultati del governo,ma gli concedo alcune attenuanti non da poco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 19, 2004, 14:40:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x diabolik e mtbsport....PRRROOOOOTTTTT finora avete girotondato + voi di noi mi pare e comunque preciso meglio perchè mtb non mi metta in bocca parole che non ho detto: 1)non sono pienamente soddisfatto dei risultati di questo governo,mi aspettavo qualcosa in + e non ho apprezzato alcuni provvedimenti 2)credo che se il governo non avesse avuto le mani legate da diversi fattori (crisi post 11sett,girotondi facili,opposizione poco leale) avrebbe potuto far meglio. Stop,e non sto facendo politica eh!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2004, 20:33:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
capperi è stato battuto il record delle BMW serie 6 (però le bmw erano di più): vendute tutte il sei minuti
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2004, 08:00:57 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Cmq per aggiornare: ieri sera in direttta anche la capa dei Giovani Imprenditori ha detto che se andiamo avanti così l'Italia può solo peggiorare.......vabbè dai non dico più niente altrimenti mi metto a raccontare la figura di m.... che si è fatto l'ex ministro dell'economia sempre in diretta Visto che è un EX ministro non ci son problemi di norme Racconta racconta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2004, 08:09:15 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Davvero posso?
Tu scrivi, io lo leggo e poi se gli altri si incazzano lo togliamo...però intanto l'ho letto :D:D Se no mi mandi un PM e facciam prima. Al max lo postiamo dopo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 20, 2004, 08:31:54 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Tu scrivi, io lo leggo e poi se gli altri si incazzano lo togliamo...però intanto l'ho letto :D:D Se no mi mandi un PM e facciam prima. Al max lo postiamo dopo Si forse è meglio perchè magari qualcuno magari se la prende a male. Ti ho mandato tutta la storiella via PM. Divertiti !! Fammi sapere poi cosa ne pensi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Ottobre 20, 2004, 09:26:03 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Si forse è meglio perchè magari qualcuno magari se la prende a male.
Ti ho mandato tutta la storiella via PM. Divertiti !!
Fammi sapere poi cosa ne pensi.
Cos'è questa "mafia del divertimento"? Vogliamo ridere anche noi!!!!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|