|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:12:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
il discovery attuale lo usano eccome in fuoristra... non vedo un motivo per cui non useranno quello nuovo....
Perchè costa come un auto di lusso, se uno se ne frega puo' andare con altri suv. Io, come penso come tanti altri, con un auto da 45-50.000 euro col cavolo che vado tra le boscaglie a rigarla tutta con i rami... Poi ovviamente vedremo il responso del mercato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:18:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè costa come un auto di lusso, se uno se ne frega puo' andare con altri suv. Io, come penso come tanti altri, con un auto da 45-50.000 euro col cavolo che vado tra le boscaglie a rigarla tutta con i rami...
E allora vedi che qualsiasi SUV di fascia alta è un perfetto controsenso? Eppure vi ostinate a dire il contrario...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 14:50:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ormai zio son classificati suv tutti i veicoli alti 20cm da terra con le ruote da 49"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:53:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
bho , il discovery l'ho sempre considerato un vero fuoristrada , ed infatti ha delle doti di motricità che fanno impallidire roba del calibro di Pajero e Patrol. Tra Hill Descent , HillClimber , trasmissione regolabile , trazione permanente , 3 differenziali a gestione elettronica e bloccabili in sequenza è praticamente inarrestabile. Un po come il range ,che non è mai stato nè sarà mai unSUV ma un vero fuoristrtada , di lusso certo , ma pur sempre un fuoristrada .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:59:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora vedi che qualsiasi SUV di fascia alta è un perfetto controsenso? Eppure vi ostinate a dire il contrario...
come gia scritto + volte, per me il suv non è che un sw integrale rialzata. Preferisco guidare rialzato, ma se ci sono delle sw + belle nessuno problema a preferirle ai suv. Il discovery, come ha detto bene seth, è un fuoristrada (anche se possiamo chiamarlo impropriamente suv)quindi esce da questa logica ma ha un prezzo troppo elevato x far fuoristrada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:53:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il discovery ha un prezzo alto proprio perché è un vero fuoristrada. ciò che ne fa lievitare il costo non è la lussuosità degli interni ma le caratteristiche tecniche. un po' come il mercedes classe g.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:09:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
il discovery ha un prezzo alto proprio perché è un vero fuoristrada. ciò che ne fa lievitare il costo non è la lussuosità degli interni ma le caratteristiche tecniche. un po' come il mercedes classe g.
appunto. dato che escludiamo il lusso non resta che il fuoristrada e chi va ad arrampicarsi con 50.000 euro di auto quando un Pajero del 92 non ha problemi con i percorsi + difficili? E se proprio vuole aver un fuoristrada moderno si prende il Pajero del 2000? E' una mia considerazione, ma sono pronto a scommettere che ne vedremo pochini (sorvolando sul mezzo flop del range)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Novembre 23, 2004, 21:58:42 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
Penso che si ponga al livello X5,porsche cayenne turbo o S, io ho appena venduto la mia range 4.4 vogue dalla disperazione dei consumi, questa baby range mi piace ma non ha un gran senso per me....cmq nella gamma motori potrebbe essere affiancata da un fantastico motore Aston Martin dell'attuale Vanquish che era previsto x il prototipo della Range Stormer, un 5935cm3 V12 cilindri 460 che verranno probabilmente portati a 500,con una coppia 59,9/5000kgm.....
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|