|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2004, 17:02:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2004, 17:05:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra un pò ci vorrà il porto d'armi, esteticamente mi piace molto, belli i particolari tecnici come i dischi a margherita, non riesco solo a capire da dove escono le ali....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2004, 17:40:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tra un pò ci vorrà il porto d'armi, esteticamente mi piace molto, belli i particolari tecnici come i dischi a margherita, non riesco solo a capire da dove escono le ali....
Le ali escono automaticamente appena ci si avvicina alla velocità di decollo! Fantastica stà moto, sabato sera ne ho visto due nel giro di un minuto, identiche!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2004, 21:31:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 19, 2004, 21:52:20 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Esagerazione pura...
Nell'estetica (è bellissima), nelle soluzioni tecnologiche e nelle prestazioni.
Si fermeranno prima o poi?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2004, 23:19:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Siamo al punto del non ritorno, sia con le 600 sia con le 1000. Lo ripeterò all'infinito, che oserà a mettere in strada qualcosa di alternativo, avrà fatto centro (un bel 3 cilindri su tutti, giusto equilibrio tra potenza del 4 cilindri e della pastosità del 2).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2004, 08:47:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh... IMHO non in questa classe. Un 600/3 non sarebbe competitivo nella Supersport, a meno di non essere mostruosamente sofisticato (e quindi costoso). Ricordiamoci che le 600 di produzione sono la base per correre in questa categoria, un po' come le 1000 per la SBK. A dire il vero, la Kawa fa eccezione per via della cilindrata, infatti per la SS c'è il ZX-6RR che è un 600. L'acquirente delle 600SS vuole questa caratterizzazione racing e un sacco di cavalli (non importa se poi li deve andare a cercare a 20.000 giri, contento lui...). Chi ha proposto qualcosa di più fruibile, in passato, non ha quasi mai fatto centro... Resta il fatto che, a livello teorico, sarei d'accordo con te... dufour.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 18, 2004, 22:23:15 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
oggi l'ho vista e l'ho anche sentita in azione....michia è un mostro....il rumore silenziosissimo....e poi minkia se è bella...ma anke la zx-10R e la nuova zx-12r sono spettacolori... mi ha lasciato davvero di merda
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2004, 01:57:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
2 sovrapposti,mi sa tanto di aprilia rsv 1000......han fatto una versione così pochi anni fa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2004, 10:17:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
2 sovrapposti,mi sa tanto di aprilia rsv 1000......han fatto una versione così pochi anni fa... Ma gli scarichi ovviamente non erano di serie e il cupolino anteriore e parte di quello posteriore erano Jap, non ho capito che modello fosse ma inequivocabilmente Jap. Comunque i due scarichi avevano i collettori un pò strambi, penso fosse per dar loro modo di condividere il poco spazio. Però però... che suono!!! Accanto a questo tipo c'era un tizio, un suo amico, con una R1 con scarico Akrapovic, pure quella non era affatto male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 19, 2004, 16:09:43 pm |
|
non è che se lo scarico è sotto alal sella allora non ho sportivo...non ho capito che intendi...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2004, 22:01:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
non è che se lo scarico è sotto alal sella allora non ho sportivo...non ho capito che intendi...
EH?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2004, 22:06:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma gli scarichi ovviamente non erano di serie e il cupolino anteriore e parte di quello posteriore erano Jap, non ho capito che modello fosse ma inequivocabilmente Jap. Comunque i due scarichi avevano i collettori un pò strambi, penso fosse per dar loro modo di condividere il poco spazio. Però però... che suono!!! Accanto a questo tipo c'era un tizio, un suo amico, con una R1 con scarico Akrapovic, pure quella non era affatto male come hai fatto a vedere i collettori di una supersport??generalmente sono carenate e non si vedono.....un'altra jap che aveva le marmitte sovrapposte,era la rc 45...moto rarissima o foffosissima...quella con cui kocinsky vinse la superbike a metà anni 90...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 19, 2004, 22:22:07 pm |
|
voloevo dire... non è che se lo scarico è messo sotto la sella allora non è sportivo...
cmq vata alla fine gli scarichi puoi benissimo farteli fare come vuoi...avere gli scarichi sovrapposti potrebbe essere una personalizzazione e non una caratteristica del modello...no?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|