|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2004, 22:28:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
voloevo dire... non è che se lo scarico è messo sotto la sella allora non è sportivo...
cmq vata alla fine gli scarichi puoi benissimo farteli fare come vuoi...avere gli scarichi sovrapposti potrebbe essere una personalizzazione e non una caratteristica del modello...no?
gli scarichi uno può farli come preferisce,ma uno sopra l'altro è decisamente fuori dalla norma e nessuna casa comune li produce....solo per questo ho elencato le uniche 2 moto che li montano da che mi ricordo...le altre sono la rgv e l'aprilia 250...dubito che miki non le sappia riconoscere e tanto meno una monster S4r,che supersport non è di certo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 19, 2004, 22:35:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non so...di naked ce ne sono ma supersportive non ricordo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 00:05:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come hai fatto a vedere i collettori di una supersport??generalmente sono carenate e non si vedono.....un'altra jap che aveva le marmitte sovrapposte,era la rc 45...moto rarissima o foffosissima...quella con cui kocinsky vinse la superbike a metà anni 90...
Mmm magari mi sono espresso male, comunque la parte di scarico a monte del silenziatore, ok!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 20, 2004, 11:43:33 am |
|
cmq miki stai tranquillo che se gli cambi scarico sta 636 fa macello... il fatto del'essere silenziosa penso dipenda solo dalle norme di inquinamento e rumorosità...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 11:52:15 am |
|
cmq miki stai tranquillo che se gli cambi scarico sta 636 fa macello... il fatto del'essere silenziosa penso dipenda solo dalle norme di inquinamento e rumorosità...
Ah di sicuro, ne ho sentito un paio anche io e in effetti sono abbastanza ben silenziate... magari con uno scarico sportivo Certo che la 10R è più sonora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 20, 2004, 11:55:28 am |
|
casinista.... tempo fa vidi un monster900 che quando ha aperto...ha fatto suonare l'antifurto a diverse macchine...mica vuoi far così..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 12:00:54 pm |
|
casinista.... tempo fa vidi un monster900 che quando ha aperto...ha fatto suonare l'antifurto a diverse macchine...mica vuoi far così..
Ma quelle sono una cosa a parte, da me ci sono molte Monster con i Termignoni in carbonio e ogni volta che passano vicino a delle macchine parcheggiate inizia il concerto degli antifurto! Non ho mai visto una cosa del genere con moto jap
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 20, 2004, 12:11:49 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2004, 12:35:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche il mio 5 faceva scattare tutti gli antifurti nel raggio di 50metri.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2004, 13:12:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no io sono stato per tre anni THE KING OF MARANZA!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2004, 15:32:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma quelle sono una cosa a parte, da me ci sono molte Monster con i Termignoni in carbonio e ogni volta che passano vicino a delle macchine parcheggiate inizia il concerto degli antifurto! Non ho mai visto una cosa del genere con moto jap è diversa la frequenza degli scoppi...sono meno intensi quelli delle 4 cilindri...ma scommetto che smarmittata bene può farli scattare anche lei,il prob è piuttost che dovrebbe star su di giri e sai com'è,con una prima da 130 km/h non è facile...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|