|
484 Visitatori + 0 Utenti = 484
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 20, 2004, 10:07:53 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Forse perchè è ancora presto per esprimersi sull'affidabilità
Beh ma potevano mettere la IV anche se vecchia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 10:09:23 am |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
Beh ma potevano mettere la IV anche se vecchia
volevano metter la due.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 10:21:16 am |
|
cero nulla è meglio di una golf!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 10:30:25 am |
|
...o di una golf variant.....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 20, 2004, 10:50:12 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
che dire grande thesis!! E lybra dopo 7 anni di produzione bagna il naso a tate sue concorrenti...ypsilon confermato quale gioiellino è...peccato phedra un po' troppo in basso nella classifica... P.S. va la stilozza non è messa male...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 20, 2004, 16:25:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si era pigliata le 5 stelle nel dossier qualità/affidabilità mono-modello: è la seconda ad entrare nel club delle 5 stelle, la prima fu la BMW X5, poi Thesis e, ultimamente, A8 ... l'avevo tradotto E meno male che i francesi son sciovinisti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:44:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non mi convince la classifica delle utilitarie...non mi convince la clio tanto avanti (al conce non mi era affatto piaciuta) e non mi convince la y dietro clio e non ricordo quale altra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 21, 2004, 07:22:10 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
O a me hanno venduto due Mazda 6 modificate ad hoc oppure il giudizio non è assolutamente veritiero (gomme a parte). Boh?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:20:54 pm |
Global Moderator, V12, 27221 posts |
|
ho finalmente trovato il tempo per dare un'occhiata all'articolo. trovo abbastanza inconcepibile la posizione data alla lexus is. a livello di affidabilità meccanica è nettamente al primo posto ma poi prende un vto bassissimo, il più basso (e di molto anche) per quanto riguarda la finitura e l'equipaggiamento. cosa avrà di tanto terribile? nessuna critica alla verniciatura e alla finitura esterna, nessun problema di affidabilità elettrica, la ragione di questo voto è ben più terribile: le plastiche non piacciono a chi a stilato la classifica! e come per incanto l'auto con la migliore affidabilità meccanica e senza alcun difetto interno ed esterno si trova proiettata al terzulzimo posto della classifica di qualità della categoria!
sono perplesso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Ottobre 21, 2004, 12:25:05 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
ho finalmente trovato il tempo per dare un'occhiata all'articolo. trovo abbastanza inconcepibile la posizione data alla lexus is. a livello di affidabilità meccanica è nettamente al primo posto ma poi prende un vto bassissimo, il più basso (e di molto anche) per quanto riguarda la finitura e l'equipaggiamento. cosa avrà di tanto terribile? nessuna critica alla verniciatura e alla finitura esterna, nessun problema di affidabilità elettrica, la ragione di questo voto è ben più terribile: le plastiche non piacciono a chi a stilato la classifica! e come per incanto l'auto con la migliore affidabilità meccanica e senza alcun difetto interno ed esterno si trova proiettata al terzulzimo posto della classifica di qualità della categoria!
sono perplesso...
quando ho portato la RX a fare il primo tagliando mi hanno dato una IS Wagon come auto sostitutiva. Gran macchina, non c'è che dire, ma l'interno in effetti è piuttosto tristanzuolo. Non tanto per la qualità di plastiche e tessuti, quanto per il design, davvero "vecchio" rispetto al resto dell'auto, e con una brutta sensazione di patchwork e povertà estetica. forse è per quello che ha ricevuto un voto basso.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 21, 2004, 13:02:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io ringrazio Chb per l'otimo materiale!!
Lo leggero appena mi ritaglio 10 min.
Prego, prego
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|