|
1308 Visitatori + 0 Utenti = 1308
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2004, 17:42:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2004, 17:45:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
son perplesso.....
non discuto la meccanica iperpotente per 6 spari, ma la linea mi sembra abominevole.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 19, 2004, 17:46:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mah, la 6 è la meno brutta delle ultime BMW....certo che questa dovrebbe costare su per giù quanto una 911 turbo....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2004, 17:49:12 pm |
|
il disegno dei cerchi non è malvagio, ma direi che salvo solo i cerchi.... azz io direi che l'ultima BMW stilisticamente nuova ed accattivante è stata la Z3 Coupè, ora non è il momento ma se nella mia vita ne trovassi una m.......piace anche a daniela.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 19, 2004, 17:51:23 pm |
|
il disegno dei cerchi non è malvagio, ma direi che salvo solo i cerchi.... azz io direi che l'ultima BMW stilisticamente nuova ed accattivante è stata la Z3 Coupè, ora non è il momento ma se nella mia vita ne trovassi una m.......piace anche a daniela.....
la Z3 coupè mi ha sempre fatto letterlamente sballare da quant'è bella, ma che mi dice un guru come te di quel retrotreno derivato dalla serie3 E30 (quella deigli anni 80 per intenderci)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2004, 17:52:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già, forse è la più personale degli ultimi anni... altro che stò coso quà! Peccato che la M avesse solo 5 marce (contro le 6 della M3) e un retrotreno non troppo sofisticato... gran macchina però! Di recente se ne è stampata una, nera, su un muro nella mia zona
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 19, 2004, 17:54:01 pm |
|
la scarpa l'ho sempre considerata alla stregua di letame , mi fa leteralmente vomitare. orrenda. ed adesso lapidatemi pure ma davvero la Z3 coupe M non l'ho mai potuta sopportare.
uno con quell'avatar non fa testo...Scarpa Forever! Ugh, ho detto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2004, 17:54:11 pm |
|
la scarpa l'ho sempre considerata alla stregua di letame , mi fa leteralmente vomitare. orrenda. ed adesso lapidatemi pure ma davvero la Z3 coupe M non l'ho mai potuta sopportare.
Beh niente di che stupirsi, sono in molti a non digerire troppo la sua linea... Pure io inizialmente non la trovavo esaltante, poi ne ho visto una dal vivo proprio vicino a casa ed è stato amore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2004, 17:57:01 pm |
|
pur con un telaio non rigidissimo (anche se la coupè andava meglio della spider) la macchina è orgasmica, certo il retrotreno è quello che è, ma quanto cazzo è bella? Poi con il motore M direi che va anche, per cui estetica da sballo motore potente abitabilità buona per 2 con possibilità di bagagli = FANTASTICA, M, nera con gli interni rossi....arf arf..... e le mie affinità con RAVEN si scoprono giorno per giorno
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2004, 17:59:35 pm |
|
pur con un telaio non rigidissimo (anche se la coupè andava meglio della spider) la macchina è orgasmica, certo il retrotreno è quello che è, ma quanto cazzo è bella? Poi con il motore M direi che va anche, per cui estetica da sballo motore potente abitabilità buona per 2 con possibilità di bagagli = FANTASTICA, M, nera con gli interni rossi....arf arf..... e le mie affinità con RAVEN si scoprono giorno per giorno ...vorrei sentire in moto una M con gli scarichi Remus, la maggior parte di quelle che ho visto in vendita montava questo scarico speciale... chissà che suono!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2004, 18:08:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me la M6 (la 6 in genere) piace un succo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|