|
1176 Visitatori + 0 Utenti = 1176
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2004, 12:20:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora, prima di tutto confermato che sarà sul pianale Premium e non Epsilon (quest'ultimo è quello che eqipaggia Vectra e Saab 9-3 per intenderci); sembra che sarà disponibile pure la variante a 4 ruote sterzanti; può essere? Questa foto invece è presa da Freeforumzone:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 12:22:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il premium è più grande?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 12:23:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
4 ruote sterzanti? e che cazzo fanno una skyline marchiata biscione?
Riguardo al pianale non mi pronuncio,
bellii cerchi della foto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:24:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bellii cerchi della foto.
sembrano un pò piccoli però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:27:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
sembrano un pò piccoli però...
O forse è la macchina che è grande? quei cerchi saranno dei 17"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:30:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
O forse è la macchina che è grande?
quei cerchi saranno dei 17"
infatti ho detto sembrano...intendevo rispetto alla macchina.Anche se saranno al max dei 17,ma c'è molto spazio nel passaruota
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:34:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti ho detto sembrano...intendevo rispetto alla macchina.Anche se saranno al max dei 17,ma c'è molto spazio nel passaruota
In questo si stanno specializzando già ora, ma hai visto quanto sono alte le 147?!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 20, 2004, 13:41:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
In questo si stanno specializzando già ora, ma hai visto quanto sono alte le 147?! ma me lo sono sognato o la nuova è stata ribassata??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 20, 2004, 13:54:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Boh io mi riferisco a quella che stanno ancora vendendo, non alla nuova Sì sì, avevo capito... però se l'abbassamento della nuova fosse reale, ciò mi lascia ben sperare per la 158
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:16:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh dev'essere un auto di tutti i giorni, tieni conto dei dossi...marciapiedi....parcheggi ecc. ecc.
Ok....ma allora falle uno sbalzo più contenuto tipo Golf o Bmw serie 3...... Non che fai sbalzi enormi e devi alzarla di brutto sennò raschi ovunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 14:19:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma lo sbalzo è comodo è fa guadagnar spazio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|