|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:21:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma lo sbalzo è comodo è fa guadagnar spazio.....
INUTILE....cazzo che ne fai dello spazio nello sbalzo anteriore....capisco ancora ancora quello posteriore per il bagagliaio...ma lo sbalzo anteriore è perfettamente inutile.... anche perchè non conviene mettere qualcosa oltre l'asse delle ruote......perchè sarebbero masse a sbalzo...sai che rottura di palle per la dinamica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:22:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma lo sbalzo è comodo è fa guadagnar spazio.....
e dove lo guadagneresti lo spazio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 14:42:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok zio speriamo non sia come quello della xsara vts......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 14:48:42 pm |
|
l'xsara pare abbia reazioni penalizzanti nella guida veloce sul misto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2004, 17:06:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
speriamo emi , quello della 9.3 sembra funzionare davvero bene , sopratutto in condizioni di curvoni veloci autostradali , sul misto non so , mai provata .
Quello della 93 non è un retrotreno autosterzante? Qua si parla di 4WS, ovvero di sterzata "Attiva" controllata elettronicamente...son anni che lo stan testando in Fiat sto sistema...mi ricordo che me ne parlaron già quando andai a visitare il centro stile e la galleria del vento nei primi anni '90 (era il '93-94)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 17:11:14 pm |
|
cazzo e dal 93 non son ancora stati in grado di metterlo a punto?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:00:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quello della 93 non è un retrotreno autosterzante? Qua si parla di 4WS, ovvero di sterzata "Attiva" controllata elettronicamente...son anni che lo stan testando in Fiat sto sistema...mi ricordo che me ne parlaron già quando andai a visitare il centro stile e la galleria del vento nei primi anni '90 (era il '93-94)
Se non ricordo male, il prototipo Proteus ne era dotato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 10:51:50 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Allora, prima di tutto confermato che sarà sul pianale Premium e non Epsilon (quest'ultimo è quello che eqipaggia Vectra e Saab 9-3 per intenderci); sembra che sarà disponibile pure la variante a 4 ruote sterzanti; può essere? Questa foto invece è presa da Freeforumzone: già proprio bella...peccato che per ora non ci sia nessuna variante per lancia...gli occhi sono puntati sulla nuova delta per fine 2005 inzio 2006
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 22, 2004, 13:25:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
in pratica si tratterebbe di qualcosa che TORNI nel segmento della Thema? sperèmm...
Ma scusa, la Thema non ha avuto, quale sviluppo nel proprio segmento specifico, prima la K e poi la Thesis? Quindi segmento E? Quindi c'è già qualcosa nel segmento della Thema
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 13:46:31 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
la vettura fotografata monta dei 225/50 17.. lo so perchè ne ho viste tantissime girare alla mandria.. comunque in lancia il progetto partito ora è proprio quello della berlina derivata da 158.. anche per ammortizzare lo sviluppo costosissimo del premium.. di nuova delta si inizierà a parlare quando sarà pronta la 198-stilo..
oibò da ciò che so dalle mie fonti gli occhi per ora sono sulla nuovao delta (notizie di metà settembre)...mi raggiornerò visto che come SEMPRE basta ceh cambi una testa e cambiano tutti i progetti...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|