|
877 Visitatori + 2 Utenti = 879
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 12:51:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho appena letto sul sito di 4R alcune info sulla nuova 147, c'è scritto che il cambio robotizzato Selespeed è stato migliorato e ora si chiama Easy Speed... mazza che brutto nome! Non potevano scegliere qualcosa dalla caratterizzazione più sportiva?
Aggiungo una piccola considerazione trita e ritrita... ma visto che han fatto stò restyling, non potevano infilarci un motore un pò più prestante del 2.0 da 150cv? Che razza di gamma è? Tutto quì il cuore sportivo? Tanto più che ci sono alternative come la Astra Turbo e la prossima Golf GTI...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 12:56:23 pm |
|
Per i nomi, dopo a "dolce far niente" cosa ti aspettavi... Ti dirò, Dolce far niente non mi dispiace neanche, lo trovo in linea con lo spirito della macchina, un messaggio bello esplicito. E' questo Alfa che mi sembra ridicolo... easy speed, sembra un cambio per incapaci!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:01:16 pm |
|
A me, dfn fa venire in mente una macchina per fancazzisti... proprio l'idea che all'estero hanno degli italiani. Per questo mi è sembrato un nome poco appropriato.
Non avevo colto questa sfumatura... Mi auguro che non l'abbiano colta tutti, in effetti non è il massimo! A me come nome sembra molto simpatico, meglio delle solite SuperShiftMegaRapidSpeedTronicII
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 20, 2004, 13:03:17 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
easy speed è decisamente brutto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:09:29 pm |
|
E ti meravigli ancora? OGGI l'ambito cuore sportivo è a gasolio ...e capirai, 150cv! Almeno ci mettessero il 2.4 da 175! Comunque sono ridicoli, sbandierano il cuore sportivo in ogni dove, sportività e grandi prestazioni, cazzate varie... e poi non hanno un cavolo per contrastare ben "meno blasonate" Opel Turbo da 170 e 200cv che costeranno pure meno di una Mjet con due accessori... per non parlare della già citata Golf GTI.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:11:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:46:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque ,(da quel che ho letto perchè non ho provato ne l'uno ne l'altro) il 2.0ts ha un'erogazione ed un sound + sportivi ed accattivanti del jts
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2004, 13:47:26 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 20, 2004, 13:49:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...e capirai, 150cv! Almeno ci mettessero il 2.4 da 175! Comunque sono ridicoli, sbandierano il cuore sportivo in ogni dove, sportività e grandi prestazioni, cazzate varie... e poi non hanno un cavolo per contrastare ben "meno blasonate" Opel Turbo da 170 e 200cv che costeranno pure meno di una Mjet con due accessori... per non parlare della già citata Golf GTI.
Per me ci vorrebbe un 2.0 turbo...magari proprio il Ts con un 180/200cv... mettessero il 2.4 non ne venderebbero lo stesso...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2004, 14:00:47 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Aggiungo una piccola considerazione trita e ritrita... ma visto che han fatto stò restyling, non potevano infilarci un motore un pò più prestante del 2.0 da 150cv? Che razza di gamma è? Tutto quì il cuore sportivo? Tanto più che ci sono alternative come la Astra Turbo e la prossima Golf GTI...
Miki, la novità ora sta nel restyling, quindi cercano di sfruttare l'effetto traino per alvuni mesi con le motorizzazioni attuali; dopodiche, per rinvigorire nel vendite del modello, usciranno la TI e nuovi motori; questi ultimi poi, si aspetta che debuttino i Powertrain sulla 158 (i 4 cilindri). Cmq quelli che fanno numero sono i diesel ed il 100cv è già un buon passo ... quello che non capisco è perchè non ci sia il 120cv e perchè il 100 non sia il Multijet.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:16:39 pm |
|
Miki, la novità ora sta nel restyling, quindi cercano di sfruttare l'effetto traino per alvuni mesi con le motorizzazioni attuali; dopodiche, per rinvigorire nel vendite del modello, usciranno la TI e nuovi motori; questi ultimi poi, si aspetta che debuttino i Powertrain sulla 158 (i 4 cilindri). Cmq quelli che fanno numero sono i diesel ed il 100cv è già un buon passo ... quello che non capisco è perchè non ci sia il 120cv e perchè il 100 non sia il Multijet.
Ho capito ma non è con dei nuovi fari che faccio concorrenza a un turbo da 200cv! E' questo che stò cercando di dire, per me potevano mantenere l'estetica originale (che mi piace pure di più), l'importante è ampliare la gamma di motori, troppo scarsa... Se mai arriverà qualche motore in più sarà sicuramente troppo tardi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|