|
779 Visitatori + 2 Utenti = 781
Crazy, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 14:17:40 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io direi che per la macchina è già troppo tardi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2004, 14:27:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ho capito ma non è con dei nuovi fari che faccio concorrenza a un turbo da 200cv! E' questo che stò cercando di dire, per me potevano mantenere l'estetica originale (che mi piace pure di più), l'importante è ampliare la gamma di motori, troppo scarsa... Se mai arriverà qualche motore in più sarà sicuramente troppo tardi.
Miki, parliamoci chiaro, i motori benza spinti servono sol oda vetrina per trainare il modello e per alzarne la percezione al consumatore. Punto e stop. Probabilmente han preferito un restyling per cercare di risvegliare il modello (che in 4 anni non ha avuto bisogno di particolari spinte commerciali); successivamente arriverà la TI. Tieni presente anche che probabilmente hanno voluto evitare di montare ed alterare la gamma motori, con propulsori che oramai son destinati al pensionamento; credo che vedremo qualcosa di nuovo con l'avvento della TI
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:31:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono d'accordo con Miki.... Se prima uno era deciso a comprare la Megane RS per i 225cv non è che adesso compra la 147 per i fari nuovi e butta la Megane nel cesso E poi non capisco i discorsi "ah...ma tanto ne venderebbero poche...".......ma cazzarola....visto che i motori 99% delle volte li hai già pronti...che ti costa metterli?? ne venderai poche...me ne venderai sempre di più che a non metterlo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 14:32:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki, parliamoci chiaro, i motori benza spinti servono sol oda vetrina per trainare il modello e per alzarne la percezione al consumatore. Punto e stop.
E quindi? Se tutte le case concorrenti hanno in listino modelli più sportiveggianti e potenti, non vedo perchè la casa del cuore sportivo non debba avere un modello del genere, mi sembra un pò ridicolo... Probabilmente han preferito un restyling per cercare di risvegliare il modello (che in 4 anni non ha avuto bisogno di particolari spinte commerciali); successivamente arriverà la TI. Tieni presente anche che probabilmente hanno voluto evitare di montare ed alterare la gamma motori, con propulsori che oramai son destinati al pensionamento; credo che vedremo qualcosa di nuovo con l'avvento della TI A fine carriera del modello, bahhh... A parer mio hanno fatto delle scelte del menga, stop
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 14:39:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
miki in alfa il cuore sportivo è a gasolio, il cuore sportivo a benzina ormai è un cuore infartato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2004, 14:41:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E quindi? Se tutte le case concorrenti hanno in listino modelli più sportiveggianti e potenti, non vedo perchè la casa del cuore sportivo non debba avere un modello del genere, mi sembra un pò ridicolo...
E la GTA cosa è scusa? Certo, manca un benza sui 190cv, ma non lo vedo come sta gran perdita. Lo vedrei più sensato se ci fosse una GTA a trazione integrale, allora un 4 cilindri turbo sarebbe un'alternativa tecnicamente diversa. A fine carriera del modello, bahhh... A parer mio hanno fatto delle scelte del menga, stop Ripeto, il problema secondo me è che aspettano i nuovi motori (stesso discorso fatto per Musa); probabilmente scoccia sviluppare un motore oramai pensionato. A sto punto credo che la 148 slitti del 2007/2008
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 15:29:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E la GTA cosa è scusa? Certo, manca un benza sui 190cv, ma non lo vedo come sta gran perdita. Lo vedrei più sensato se ci fosse una GTA a trazione integrale, allora un 4 cilindri turbo sarebbe un'alternativa tecnicamente diversa. Io parlavo di qualcosa meno della GTA, sui 200cv per contrastare Astra e Golf in primis.. Io lo trovo più sensato della GTA tra l'altro... Ripeto, il problema secondo me è che aspettano i nuovi motori (stesso discorso fatto per Musa); probabilmente scoccia sviluppare un motore oramai pensionato. A sto punto credo che la 148 slitti del 2007/2008 Ma quale sviluppare motore ormai pensionato... più di non avere alternative potevano metterci il 20v turbo della Thesis, 185cv... una rivisitazione elettronica e qualche cazziatella e ci tolgono fuori 200cv, volere è potere...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 20, 2004, 15:32:30 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
approposito di nomi idioti, ho visto sul nuono alVolante che faranno una stilo "racing" inutile dire che di racing non ha proprio nulla, se non un paio di alettoni
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2004, 15:37:24 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io parlavo di qualcosa meno della GTA, sui 200cv per contrastare Astra e Golf in primis.. Io lo trovo più sensato della GTA tra l'altro...
Per me non avrebbe senso, toglierebbe solo spazio e blasone alla GTA, perchè ora è TA; se faranno la GTAm integrale, allora per me abrebbe senso. Io vedrei bene una Stilo 2.0 Turbo 200cv. Ma quale sviluppare motore ormai pensionato... più di non avere alternative potevano metterci il 20v turbo della Thesis, 185cv... una rivisitazione elettronica e qualche cazziatella e ci tolgono fuori 200cv, volere è potere...
Dai Miki, che c'azzecca il 5 cilindri sull'Alfa? Dai su!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:47:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sono d'accordo con Miki.... Se prima uno era deciso a comprare la Megane RS per i 225cv non è che adesso compra la 147 per i fari nuovi e butta la Megane nel cesso E poi non capisco i discorsi "ah...ma tanto ne venderebbero poche...".......ma cazzarola....visto che i motori 99% delle volte li hai già pronti...che ti costa metterli?? ne venderai poche...me ne venderai sempre di più che a non metterlo! Ma che motori avrebbero pronti??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:52:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cmq il problema è che c'è attualmente un salto troppo grande nella gamma benzina, serve una versione intermedia tra il foffoso 2000cc jts e l'assetato 3200cc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2004, 17:39:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
il 2.5 V6? Luca, hanno appena deciso di pensionarlo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2004, 17:48:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Potevano metterlo prima Dai, una versione 200cv è indirizzata ad i giovani, i costi di gestione di un 2.5cc son proibitivi oppure il V6 turbo....o han già tolto pure quello? Minchia, ma dove vivi, il V6 turbo l'han pensionato all'uscita della 147
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|