|
861 Visitatori + 1 Utente = 862
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 17:48:58 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a parte che secondo me han magazzini pieni di v6 turbo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:49:18 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Troppo pesante il V6 turbo per la 147...cmq il nuovo 1.9/2.2 JTS sarà anche turbo...speriamo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2004, 20:07:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
poi non capisco perchè il 5 cilindri turbo della thesis che credo sia quello del cocco vi faccia tanto schifo su un'alfa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 22:07:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
credo che l'easy speed altro non sia che il dfn o duallogic da montare su versioni entry level. Per il 2000 rimane il più pregiato selespeed come prima. Sei sicuro? Su 4R dicono che è proprio il Selespeed migliorato e rinominato, non un secondo cambio robotizzato...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2004, 22:10:33 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Sei sicuro? Su 4R dicono che è proprio il Selespeed migliorato e rinominato, non un secondo cambio robotizzato... E' sempre lo stesso Selespeed, solo che han cambiato la regolazione elettronica e han reso gli innesti più "dolci"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2004, 08:35:29 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Una macchina "per giovani" da 27.000-28.000 euro (sarebbe costata così ipoteticamente) mi sa un pò da presa per il culo E quale sarebbe allora il target di una tale vettura?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 21, 2004, 10:36:46 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
scusate dato che si parla sempre male di questo "budellino" da 165 cv (JTS) qualcuno ha i dati della 156 JTS con cambio manuale? perche sia auto che 4R l'han sempre provato col selespeed, dicendo che col cambio manuale sarebbe andato meglio.....è una curiosità.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 21, 2004, 10:42:15 am |
Visitatore, , posts |
|
scusate dato che si parla sempre male di questo "budellino" da 165 cv (JTS) qualcuno ha i dati della 156 JTS con cambio manuale? perche sia auto che 4R l'han sempre provato col selespeed, dicendo che col cambio manuale sarebbe andato meglio.....è una curiosità.
da qualche parte le ho. Mi ricordo che si scrisse che richiedeva per funzionare bene la 98ron.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 21, 2004, 10:51:39 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Luca, hanno appena deciso di pensionarlo ...
INfatti... per quello non mi veniva in mente... poi i costi di gestione di un 2.5...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|