|
539 Visitatori + 1 Utente = 540
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 20, 2004, 17:35:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
scansionatore folle... leggi qui please > qui <Fatto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:11:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per cortesia... sempre la solita malattia esterofila.... La Golf GTI scopiazzava malamente l'invenzione italiana delle varie versioni Abarth, Giannini e compagnia cantando utilizzando una sigla ITALIANISSIMA.... Cosa avrebbe mai dovuto rivoluzionare e perchè...... eeeeeeeeeeeebbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaastaaaaaaa co' ste fissazioni..... « Ultima modifica: Ottobre 20, 2004, 19:17:33 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:26:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eh già, ma la Golf GTI (la 1.a serie) rivoluzionò parecchio il mondo delle GT Han fatto una retrospettiva alcune settimane fa sull'AJ, bel articolo ... quasi quasi lo scanno e ve lo metto da qualche parte non rivoluzionò il mondo delle gti...lo creò!! ma si parla di quasi 30 anni fa...da quella meraviglia di 120 cv per 700 kg,si è passati alla serie 2,meno esasperata ma dotata di 137 cv per 1 t....dopo la serie 2,sono arrivate le 2 merde,la III IMHO brutta da vedere rispetto alle altre,la IV con il motore più palloso della storia...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:30:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per cortesia... sempre la solita malattia esterofila.... La Golf GTI scopiazzava malamente l'invenzione italiana delle varie versioni Abarth, Giannini e compagnia cantando utilizzando una sigla ITALIANISSIMA.... Cosa avrebbe mai dovuto rivoluzionare e perchè...... eeeeeeeeeeeebbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaastaaaaaaa co' ste fissazioni.....
non credo che prima di allora avessero usato la scritta GTI,I stava per iniezione e la golf fu una delle prime,la prima tra le auto piccole!!! riguardo la scopiazzatura di stile,in parte è vero..ma nella categoria delle piccole fu la prima a mettere un motore tanto potente.120cv per un 1.600 sono tanti pure ora...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:41:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per cortesia... sempre la solita malattia esterofila.... La Golf GTI scopiazzava malamente l'invenzione italiana delle varie versioni Abarth, Giannini e compagnia cantando utilizzando una sigla ITALIANISSIMA.... Cosa avrebbe mai dovuto rivoluzionare e perchè...... eeeeeeeeeeeebbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaastaaaaaaa co' ste fissazioni.....
Per cortesia... sempre la solita malattia italianofila.... Il tessuto mi ricorda quello mercedes Gullwing e fa parte della tradizione tedesca, a me piace ma non ho indicazioni sulla durata nel tempo. I sedili ho visto sono disponibili anche in pelle e sono belli. Da notare come in Vag abbiano voluto caratterizzare di più la V Gti rispetto alla quasi anonima IV Gti. Il prezzo mi pare sensato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:48:00 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
adesso magari dico una cagata, ma mi pare fossero 110, i cv.... unica rivale, la R5 alpine 1400.
Yessss 110
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2004, 20:09:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le versioni pompate delle vetture popolari esistevano da tempo ed erano "invenzione" italiana, la sigla GTI altrettanto... Ditemi voi questa COSA avrebbe inventato...
GT forse si,GTI sicuramente no....copiato o non copiato,fece una gran macchina...da li seguirono la 205 e 309,la R5,la kadett gsi,la corsa gsi ecc ecc un bel periodo di storia,le piccole bombe...auto piccole,potenti che davano paga alle auto più grosse!!!le giulietta,le bmw,mercedes ecc pigliavano gran paghe dalle piccolette!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2004, 20:11:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le versioni pompate delle vetture popolari esistevano da tempo ed erano "invenzione" italiana, la sigla GTI altrettanto... Ditemi voi questa COSA avrebbe inventato...
A parte che Giannini e ABrth poco c'azzeccano con la casa-madre... La peculiarità della Gti è insita nello studio della mk1. Era prevista la produzione di soli 5000 esemplari ma la popolarità e il successo di questa versione spinse Vag a produrne più di un milione di esemplari... Era l'unica vetturetta (era come la polo ora..) pompata originale e che non costava tantissimo. Ti tralascio volutamente la "rivoluzione" del Gtd.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2004, 20:15:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che c'entra... concettualmente era una semplice scopiazzatura.... ma dai...
enuncia davanti alla platea del pistone chi subi questo plagio!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 22:10:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'ho già enunciato... io la vedo così poi sarà una cagata, ma le varie abart giannini e cazzi vari facevano tanti anni prima quello che la Golf fece POI....
Non sono tanto d'accordo, le varie Abarth Giannini e compagnia erano di fatto delle auto elaborate, la Golf GTI era invece una vettura totalmente di serie ma con prestazioni molto più pimpanti del normale... è una cosa un pò diversa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 21, 2004, 00:16:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|