|
877 Visitatori + 2 Utenti = 879
MRC, Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 21, 2004, 07:34:52 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
l'ho già enunciato... io la vedo così poi sarà una cagata, ma le varie abart giannini e cazzi vari facevano tanti anni prima quello che la Golf fece POI....
Beh, ma allora c'era anche il signor Amédée Gordini che faceva altrettanto con le Renault ... dai, Alberto, la Golf era di serie, cambia un po' rispetto ai tuoi esempi ... sul fatto che GT sia acronimo italiano siam d'accordo, ma non esageriamo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 21, 2004, 09:43:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Abarth era sotto l'egida Fiat (dal '71)... non ce lo dimentichiamo... Allora a questo punto potremmo dire che le varie Fiat-Abarth che han corso e vinto NON siano state delle Fiat ufficiali.... CERTO CHE LO SONO STATE.... era un po' come AMG oggi.... dai... siamo seri.... La Golf GTi non ha inventato niente, che sia stata un'ottima vettura, divertente e desiderabile è un altro fatto... « Ultima modifica: Ottobre 21, 2004, 09:49:28 am da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 21, 2004, 09:57:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, come ricordavo, già da prima del '71 l'abarth e la Fiat erano in "stretta" collaborazione.... ad esempio già dai primi anni '60 (1963) le 500 "Abarth" erano in parte costruite dalla Fiat ed in parte dalla stessa Abarth ma erano rivendute dai conce Fiat.... Dunque considerarle "elaborate" (lo stesso Abarth odiava l'appellativo di elaboratore) è di fatto scorretto.... « Ultima modifica: Ottobre 21, 2004, 10:17:05 am da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 10:06:38 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Abarth era sotto l'egida Fiat (dal '71)... non ce lo dimentichiamo... Allora a questo punto potremmo dire che le varie Fiat-Abarth che han corso e vinto NON siano state delle Fiat ufficiali.... CERTO CHE LO SONO STATE.... era un po' come AMG oggi.... dai... siamo seri.... La Golf GTi non ha inventato niente, che sia stata un'ottima vettura, divertente e desiderabile è un altro fatto...
No mi spiace, l'Abarth era come l'AMG tempo fa che non faceva parte delle Mercedes quindi era un preparotore autonomo. Successivamente la Mercedes ha inglobato l'AMG. Quando entrò nel '71 a far parte della Fiat era già alla fine della storia, dove successivemente alla morte di Abarth, Fiat non è stata in grado di mandare avanti il reparto corse. http://digilander.libero.it/scolopendra/sito/storia.htm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 21, 2004, 10:15:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora è evidente che non sai leggere.... Il reparto corse Fiat non funziona? Mah... mi pare strano... Eppure Lancia Corse ha funzionato benino.... anche l'Alfa ha funzionato bene.... vabbè ma tanto è inutile stare a discutere.... In realtà tutto ciò che ho citato non è mai esistito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 10:29:40 am |
|
Allora è evidente che non sai leggere....
Non sei cambiato per niente Il reparto corse Fiat non funziona?
perchè ha un reparto corse la Fiat? Ti riferisci alle Punto e alle Stilo che prepara per i Rally? e che non stanno in strada tantè che ogni Pilota deve rifarsi l'assetto? Mah... mi pare strano... Eppure Lancia Corse ha funzionato benino.... anche l'Alfa ha funzionato bene.... vabbè ma tanto è inutile stare a discutere....
Si ok ma per quanto tempo ha funzionato il reparto corse Lancia dopo che anche lei ha iniziato a far parte del gruppo FIAT? In realtà tutto ciò che ho citato non è mai esistito...
Si si non sei cambiato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 21, 2004, 10:36:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sei cambiato per niente perchè ha un reparto corse la Fiat? Ti riferisci alle Punto e alle Stilo che prepara per i Rally? e che non stanno in strada tantè che ogni Pilota deve rifarsi l'assetto? Si ok ma per quanto tempo ha funzionato il reparto corse Lancia dopo che anche lei ha iniziato a far parte del gruppo FIAT? Si si non sei cambiato a) ma che cosa vuoi? b) Mi pare che le Punto Rally abbian fatto gran bella figura nei vari campionati... c) Alfa Corse? L'anno scorso chi l'ha vinto il campionato Piloti fra le "turismo" e quest'anno chi ha vinto il campionato costruttori?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 10:40:56 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ti riferisci alle Punto e alle Stilo che prepara per i Rally? e che non stanno in strada tantè che ogni Pilota deve rifarsi l'assetto?
andrea per favore evita solo di sparare cazzate, se non sai come son messe le punto evita il discorso, la stilo ha un assetto neutro e molti la preferiscono sovrasterzante, per cercare di contrastare l'inerzia della macchina, ma della punto ti consiglio di informarti meglio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 10:45:23 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Le sviluppa la N-tecnology che ha rilevato quella che era la vecchia struttura abarth e lancia rally.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 10:46:30 am |
|
a) ma che cosa vuoi?
Un Lucano b) Mi pare che le Punto Rally abbian fatto gran bella figura nei vari campionati...
Come ti ho già detto le Punto che corrono nei Rally non sono ufficiali Fiat, ma di scuderie private. A sentir quello che si sente nel "parco chiuso" quelle che escono dalla Fiat fanno cagare e devono subire una ulteriore messa a punto. c) Alfa Corse? L'anno scorso chi l'ha vinto il campionato Piloti fra le "turismo" e quest'anno chi ha vinto il campionato costruttori?
Ma non stvamo parlando dell Fiat e dell'Abarth
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|