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1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 20, 2004, 15:12:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Ottobre 20, 2004, 15:24:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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quello che dico io e' che il trasferimento verso l'avantreno ce l'hai quando inizi a frenare, cioe' a ruote ancora dritte.
quando incomincio a sterzare il peso si e' gia' spostato in avanti, al massimo si sposta un po tra la ruoda destra e quella sinistra (sempre dell'avantreno)
boh!
E' proprio perchè hai tutto il peso davanti che appena inizi a sterzare il sedere allarga
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 20, 2004, 15:27:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ok cambia lo golf e compra un doblò!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Ottobre 20, 2004, 16:01:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io la 306 ho imparato a guidarla diciamo molto in scivolata....avendo delle gomme con poco grip e una gran deriva,devo applicare la vecchia tecnica della corda anticipata e l'auto che scivola sulle 4 ruote...in pratica entro molto più forte del dovuto per intraversare il posteriore e poi gioco di gas per stabilizzare l'assetto e dare il comportamente che voglio!!!questo non è ovviamente applicabile nelle curve lente...nei tornanti in salita per esempio,entro un pelo più piano del dovuto,per uscire a ruote quasi dritte e col motore in pieno...fare i tornanti con traiettoria pulita con la mia auto,vuol dire o accelerar tardi o finire contro un muretto!!io difficilmente entro pinzato in curva(solo nelle curve che chiudono o comunque a doppio raggio),toglie velocità d'ingresso e credo sia una tecnica per mezzi molto veloci!!!è noto infatti che se le ruote sono impegnate da una decellerazione,non possono offrire il max grip laterale...ragion percui entrar frenati,è una guida spigolosa...tutto frena e accelera..io preferisco di gran lunga percorrere velocemente la curva!!in montagna inoltre è ben difficile con auto normali dover frenare molto,in genere si pelano i freni per avere un pò di carico davanti e poi si spalanca!!!se avessi una maranello probabilmente le cose sarebbero diverse!!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Losna |
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Ottobre 20, 2004, 17:50:18 pm |
Visitatore, , posts |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 20, 2004, 17:52:09 pm da Losna »
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 20, 2004, 18:00:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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chiaro e preciso!
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 20, 2004, 18:10:18 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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si parlava di somma, visto che si tratta di un cerchio la somma massima sarà quella corrispondente a 45 gradi, cioé 0.707 longitudinalmente e 0.707 lateralmente, per un totale di 1.414.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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diabolik82 |
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Ottobre 20, 2004, 18:12:54 pm |
Visitatore, , posts |
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si parlava di somma, visto che si tratta di un cerchio la somma massima sarà quella corrispondente a 45 gradi, cioé 0.707 longitudinalmente e 0.707 lateralmente, per un totale di 1.414.
Guarda che è una somma VETTORIALE.....mica lineare..... le 2 forze sono a 90° tra di loro...e quindi la loro risultante sarà un vettore inclinato di x° e aventi come componenti le 2 forze, quella longitudinale e quella trasversale....
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Loggato
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