|
790 Visitatori + 1 Utente = 791
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 20, 2004, 15:26:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2004, 15:34:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so come vengano trattate in Germania, ma da noi le demo le lascerei proprio perdere... Preferirei ripiegare su qualcos'altro al limite... Certo è che 17.000 sono allettanti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 15:40:20 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io una demo la lascerei perdere,solitamente sono molto strapazzate..... certo costasse 10mila euro in meno rispetto ad un nuovo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 20, 2004, 16:06:32 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
un mio dipendente ne ha appena presa una di importazione, con 8 mesi di vita e 12.000 km, colore nero, pagandola "appena" 17.000 ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:10:47 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
azz tappo ma i tuoi dipendenti comprano macchine usate senza problemi??? PS hai telefonato al num di quelle due boxster?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:16:22 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non è un'auto nuova, non mi sembra questo assurdo affare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 20, 2004, 16:27:31 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Fintanto che nessuno ci dice quanto costa nuova, sarà difficile dire se fa bene o male. Dipende da quanto risparmia. Direi che sotto il 40% di risparmio non fa un buon affare, se il ribasso rispetto al nuovo è di 40% o + , allora direi che fa bene. Questo considrando lo samazzamento per andarsela a pigliare e fare tutte le pratiche.
Barn
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 20, 2004, 16:59:36 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
un mio dipendente ne ha appena presa una di importazione, con 8 mesi di vita e 12.000 km, colore nero, pagandola "appena" 17.000 ?
Ma quelle di importazione, di chi sono?? in poche parole, da chi son stati fatti i 12.000km??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 20, 2004, 17:39:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fintanto che nessuno ci dice quanto costa nuova, sarà difficile dire se fa bene o male. Dipende da quanto risparmia. Direi che sotto il 40% di risparmio non fa un buon affare, se il ribasso rispetto al nuovo è di 40% o + , allora direi che fa bene. Questo considrando lo samazzamento per andarsela a pigliare e fare tutte le pratiche.
Barn
Costa sui 21.000 nuova circa (+/-3%), considerando gli accessori pari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|