|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 21, 2004, 10:45:04 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
cmq BARN : ecco qui l'idirizzo dell'importatore radical per la svizzera : Radical Sportscars Switzerland Postfach 59 7166 Trun Switzerland Contact Claudio Albin Tel.:- +41 81 943 2672 Fax:- +41 81 943 2517 Cell: E-mail: info@radicalsportscars.ch Web site: www.radicalsportscars.ch Molto interessante. Da 75 a 125000.- franchi. Devo informarmi se in Svizzera le auto sono anche targabili. Per girare solo in pista potrebbero essere un po' troppi soldi visto che si trovano delle monoposto a meno, se pero' ci si puo' fare anche qualche giro per strada in salita..... Il fatto è che quel V8 da 10'000 giri, con il turbo arriva a 1Kg/1Cv, siamo a livelli di F1 di qualche anno fa, per quelle prestazioni non c'è prezzo! Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 10:47:03 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
in poche parole vendi la maranello?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 10:50:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 21, 2004, 10:59:39 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
....appena mandato queste due righe.....vediamo che dice l'Albin Dear Mr Albin, Unfortunately I do not write German, I hope you can understand English. My name is Marco Zaccaria and I live near Lugano. I often go to track days in Monza where I have often seen SR3 and SR4 belonging to Italian clients or to UK Garage in Milan. I really love these cars. I noted that in Italy the cars are road legal and can be driven directly from home to the track, this is really a great thing. I now found out you are the car importer for Switzerland and I was wondering if in our country there is any chance also to register the car and to drive with it to the tracks. Additionally I also learned about the new "Christine" engine, the V8 of 2600ccm made by the addition of two 1300ccm engines. Radical is talking about a SR8 version with this engine at 372Hp, but there are also rumours of a Turbo version with some 450Hp. Do you have some info about this last development, when the SR8 will be ready and what sort of price we are talking about? Will you bring it to Switzerland? Please also let me know about the possibility to register the cars for road legal circulation in Switzerland. Awaiting yours, Thanks and regards, Marco Zaccaria 6966 Villa Luganese
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 11:02:09 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il dado è tratto......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 11:13:12 am |
Visitatore, , posts |
|
bhè ma si può puntare a duna radikal normale direi....
in fin dei conti un 4 tempi che frulla a 10mila giri richiede manutenzione....
Però la S2000 che ha la potenza massima a 8300 ma il limitatore a 9500, la garntiscono 3 anni 100000 km, o 5 200000 pagando 300 Euri di estensione. Mi pare un pò troppa la differenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 11:16:09 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhè claudio la s2000 è 4 cilindri, per far arrivare a 10mila giri un 8cilindri le masse in movimento credo siano ridotte ai minimi termini e non mi stupirebbe che un pistone della s2000 sia grosso come due pistoni dell'8 cilindri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 21, 2004, 11:21:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e non mi stupirebbe che un pistone della s2000 sia grosso come due pistoni dell'8 cilindri....
ma chi sei ? un mago !!!! un 4 cilindri 2000 avra' pistoni grandi il doppio rispetto ad un 2000 a 8 a parità di corsa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 21, 2004, 11:26:09 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
probabilmente invece e' proprio la corsa che diminuisce drasticamente per poter arrivare 10mila rpm
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 11:27:47 am |
Visitatore, , posts |
|
bhè claudio la s2000 è 4 cilindri, per far arrivare a 10mila giri un 8cilindri le masse in movimento credo siano ridotte ai minimi termini e non mi stupirebbe che un pistone della s2000 sia grosso come due pistoni dell'8 cilindri....
Più sono grossi, più è difficile farli viaggiare veloci, le velocità tra pistoni e canne sono più elevate, insomma tutto è più difficile per il 4 cilindri. Mi sa che i materiali non sono al top, anche le moto allora che girano a più di 10000 giri mica devi rifare il motore ogni 30 ore, è lì le corse e gli alesaggi sono comparabili. Mica sono i 19000 giri delle formula 1.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 11:27:54 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se mantieni la stessa corsa non fai 10mila giri........
la corsa viene ridotta di parecchio credo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|