|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 11:28:58 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per me il problema non sono canne e pistoni, il problema per me arriva dall'albero motore e dai cuscinetti di banco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 21, 2004, 11:33:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
probabilmente invece e' proprio la corsa che diminuisce drasticamente per poter arrivare 10mila rpm
Secondo me tra s2000 e quell'affare li non c'e' tanta differenza di corsa. Non saprei dove reperire i dati. Oltrettutto viene piu' logico pensare che in realtà il motore dell's2000 e' piu' in difficolta' a salire di giri rispetto ad uno di cilindrata unitaria quasi della metà...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 21, 2004, 11:37:53 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Si tratta comunque di un 2600. Alla fine non si discosta molto da un V8 Ferrari che gira ben sopra gli 8000, ma con 1000ccm in piu'. Poi deve spostare una massa relativamente limitata rispetto alla Honda o alla Ferrari. Barn
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 11:40:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me tra s2000 e quell'affare li non c'e' tanta differenza di corsa. Non saprei dove reperire i dati.
Oltrettutto viene piu' logico pensare che in realtà il motore dell's2000 e' piu' in difficolta' a salire di giri rispetto ad uno di cilindrata unitaria quasi della metà...
Non ho i dati, ma credo che la corsa della S2000 sia notevolmente maggiore, per cui la velocità media effettiva dovrebbe essere molto più alta. So che quella della S2000 è al limite per i normali materiali, un v8 2600 dovrebbe essere in zona tranquilla, a meno che sia esageratamente sottoquadro, e non credo sia il caso. E per i cuscinetti di biella e di banco non ci dovrebbero essere problemi a 10000 giri. Non so, forse hanno dimensinato tutto al limite per migliorare la velocità a prendere giri e ridurre gli attriti, ma certo che 30 ore sono proprio pochine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:17:27 pm |
|
peccato esser figlio unico......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 15:10:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, io ho posto, in ordine di preferenza, per: 1) radical, 2) maranello 3) cooper s il chilometraggio aggiuntivo che si ritroverebbe al ritiro sarebbe ovviamente crescente dall'alto verso il basso...
Sì, però io ho un fattore decisivo perchè Barn affidi a me l'eventuale surplus: ho dimostrato di saper proteggere le auto dalla guida di Emi e Losna , tu non puoi offrire la stessa garanzia per la contraddizion che nol consente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 16:01:44 pm |
|
questa tua arma in più caro Claudio è ininfluente ai fini dell'affidamento, io e losna provvediamo al mantenimento della meccanica allegrotta
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 21, 2004, 16:22:56 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
questa tua arma in più caro Claudio è ininfluente ai fini dell'affidamento, io e losna provvediamo al mantenimento della meccanica allegrotta Claudio ha vinto il "Totocavalli" e per questo ha dei diritti che altri non hanno Sono arrivate le gomme, domani vado a ritirare la "bimba". Mi è mancata molto, domani sono passati 21 giorni da quando l'ho vista l'ultima volta....decisamente troppi. Se fissiamo con Hans per kart e pizza lunedi' 25, me ne scendo con la 550. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|