Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
oggi ho fatto il collaudo della golf 1600 101cv con >150.000km del novembre '96.
ero stato ieri e avevavo concordato:
sospensioni anteriori (nuove a gas) correzione fari, e fendinebbia pulizia freni dietro e controllo pastiglie davanti "giro" dei pneumatici in attesa di quelli nuovi
tot: 198? per le sospensioni 30? per il collaudo 98? di manodopera
se mi date l'ok, mollo l'officina autorizzata wolkswagen che mi tiene la macchina minimo 3 giorni anche per un tagliando.
ha correggere i fari e pulire i freni ci va mezz'ora, contando che mentre pulisci i freni fai che girare le ruote......vuol dire che per gli ammo ci ha messo quanto???
inoltre ti ha cambiato gli ammo ma la convergenza l'ha fatta?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
probabilmente è un pò vago, ho l'ha messo o non l'ha messo!!