|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2004, 18:43:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
La notizia del giorno è che un tedesco (uomo Bmw) sale al vertice di Alfa. Penso che questa sia una tappa fondamentale nel rinnovo Fiat. Bandiera pare sia stato allontanato per non ben precisati motivi. [MODE SORRISO ON] Una grande vittoria per i tedescofili a cui viene finalmente dato ragione. I LEGIONARI SON TORNATI!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2004, 18:50:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, questa notizia m'intristisce. Incredibile, ma vero ... Io son contento soprattutto per ALfa stessa che ritengo una grande casa Italiana che potrebbe dire ancora la sua con una guida forte. Inoltre sono contento perchè riporta coi piedi per terra... Alfa secondo qualcuno stava stravendendo ma a legge qualche quotidiano Tedesco non mi pare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:36:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bisognerebbe sapere chi è quest'uomo bmw,quanto merito abbia dell'attuale situazione bmw...su due piedi mi pare una buona notizia...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2004, 19:45:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
bisognerebbe sapere chi è quest'uomo bmw,quanto merito abbia dell'attuale situazione bmw...su due piedi mi pare una buona notizia...
Karl-Heinz Kalbfell ex direttore marketing della Bmw (per circa 25 anni). Da 5 mesi in R&R.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 20, 2004, 20:27:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Demel da Audi e Kalbfell da BMW. Manca qualcuno da MB. Sperèm!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 20, 2004, 20:46:00 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
E poi si occupa di marketing... Vuol dire che noi le macchine le sappiamo fare...solo che non sappiamo venderle.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2004, 20:50:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi si occupa di marketing... Vuol dire che noi le macchine le sappiamo fare...solo che non sappiamo venderle.
oltre che del marketing si occupa del posizionamento strategico, a lui si deve una parte di mini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 20, 2004, 22:27:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Più cambiano le cose e le persone in Fiat (gruppo) meglio è. Se poi il CV è buono ancora meglio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 07:51:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
del madagascar e sei a posto
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2004, 08:15:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io son contento soprattutto per ALfa stessa che ritengo una grande casa Italiana che potrebbe dire ancora la sua con una guida forte.
Inoltre sono contento perchè riporta coi piedi per terra...
Alfa secondo qualcuno stava stravendendo ma a legge qualche quotidiano Tedesco non mi pare....
Va beh, che sia italiano o tedesco che differenza fa? Il tedesco è superiore a prescindere?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|