|
1188 Visitatori + 0 Utenti = 1188
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 18:10:31 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ma è possibile che in quasi xxxx macchine italiane non ci sia una Italiana da mettere sotto il tuo sedere?
Si si ce ne sono molte solo che trovo più comoda la tazza del cesso Sono queste le cose che mi fanno incaxxare
Sei peggio di Losna e Emi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 21, 2004, 19:02:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io forse mi compro una Panda, sei contento ? Mi piace forse un pò di più la Honda Jazz, ma credo che mi comprerò la Panda, anche se è meno versatile. E poi però non dire che non faccio il mio dovere Eh, no, non vale Troppo comodo dire che si "fa il proprio dovere" (quello di Hans, si intende) comprando italiano, acquistando la vettura del gruppo Fiat per me attualmente più competitiva, la Panda. Chi fa il "proprio dovere" acquista un prodotto più scadente, o più caro, consapevolmente solo perchè è italiano, e così da italiano paga due volte: acquista un prodotto peggiore, e paga come contribunete le ristrutturazioni senza fine della Fiat (gruppo). La Panda potrei acquistarla anche io se mi servisse una piccola, e non sarebbe fare il "mio dovere" come lo intende Daniele, ma fare il mio vero dovere di consumatore, di scegliere cioè il prodotto che valuto migliore.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 21:47:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 21, 2004, 22:51:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
volete sapere perchè bandiera è stato fatto fuori? ve lo dico io..bandiera è un gran appassionato.. uno che ha creato la 939 e tutta la sua famiglia, che voleva produrre la 8c e la kamal-nuova 147 con un pianale specifico diverso dalla cugina stilo.. poi voleva una 166nuova quasi a livello quattroporte.. e inoltre un piccolo pider tp con pianale gm-kappa.. evidentemente per un razionalizzatore-spietato come demel tutta questa indipendenza non combaciava a genio con le sue idee.. da qui nasce l'idea di stoppare il progetto kamal per un cambio pianale.. così attualmente sembra che una vettura come kamal esca con il pianale della 198-nuova stilo (che poi è lo stesso dell'attuale..) invece che con il pianale compact (che io avevo visto e che era praticamente tutto saldato laser..)... inoltre la decisione di non fare la 8c sembra sia stata presa direttamente la montezufolo che l'ha definita "un bel prototipo da salone"...
Bandiera saràanche un gran appsionato ma non faceva i conti con l'oste. Di soldi da investire mi sà che ce ne sono pochini!!! E di progetti belli sin chè volete ma faronici la gente se ne fa ben pocose mancano i fondi per realizzarli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 21, 2004, 22:58:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da altre parti gira voce che Fiat abbia liquidità per CINQUE MILIARDI DI EURO
Spiegaci!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 21, 2004, 23:02:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non credo di essere tenero nelle mie valutazioni dell'industria dell'auto italiana, e dei suoi negativi risultati. Non sono tenero anche per fare da contraltare a troppi nostri connazionali che preferiscono bearsi della piaggerie giornalistiche verso il Gruppo Fiat, piaggerie che vengono smascherate se solo si sa leggere criticamente le fonti che abbiamo a disposizione, oltre che se si ha un po' di cultura e di esperienza nel mondo dell'automobile. E proprio rivendicando la costanza del mio atteggiamento verso Fiat, proprio perchè giudico il prodotto e risultati dell'azienda senza la benevolenza di altri, mi permetto di dissentire da questa abitudine a giudicare i vertici nuovi della Fiat senza attendere i fatti. Montezemolo e le sue dichiarazioni mi hanno disgustato, eppure non mi permetterò di attacarlo fino a che non vedrò dei risultati. Se la situazione del gruppo Fiat è in queste condizioni (Alfa compresa) non è certo per gli errori di Montezemolo, di Demel oppure di questo tedesco che subentra a Bandiera. Anzi, proprio perchè le cose andavano male cambiamenti sono per me motivo di speranza in una svolta positiva.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 21, 2004, 23:07:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non credo di essere tenero nelle mie valutazioni dell'industria dell'auto italiana, e dei suoi negativi risultati. Non sono tenero anche per fare da contraltare a troppi nostri connazionali che preferiscono bearsi della piaggerie giornalistiche verso il Gruppo Fiat, piaggerie che vengono smascherate se solo si sa leggere criticamente le fonti che abbiamo a disposizione, oltre che se si ha un po' di cultura e di esperienza nel mondo dell'automobile. E proprio rivendicando la costanza del mio atteggiamento verso Fiat, proprio perchè giudico il prodotto e risultati dell'azienda senza la benevolenza di altri, mi permetto di dissentire da questa abitudine a giudicare i vertici nuovi della Fiat senza attendere i fatti. Montezemolo e le sue dichiarazioni mi hanno disgustato, eppure non mi permetterò di attacarlo fino a che non vedrò dei risultati. Se la situazione del gruppo Fiat è in queste condizioni (Alfa compresa) non è certo per gli errori di Montezemolo, di Demel oppure di questo tedesco che subentra a Bandiera. Anzi, proprio perchè le cose andavano male cambiamenti sono per me motivo di speranza in una svolta positiva.
quoto in pieno il senso del tuo discorso. Quando una ditta va male è comunque colpa dell'imprenditore. Sui 5 miliardi di euro della galassia Fiat potrbbe essere vero tra le varie società ma non penso che la famiglia li vorrà mettere tutti in automotive.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 22, 2004, 10:31:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Eh, no, non vale Troppo comodo dire che si "fa il proprio dovere" (quello di Hans, si intende) comprando italiano, acquistando la vettura del gruppo Fiat per me attualmente più competitiva, la Panda. Chi fa il "proprio dovere" acquista un prodotto più scadente, o più caro, consapevolmente solo perchè è italiano, e così da italiano paga due volte: acquista un prodotto peggiore, e paga come contribunete le ristrutturazioni senza fine della Fiat (gruppo). La Panda potrei acquistarla anche io se mi servisse una piccola, e non sarebbe fare il "mio dovere" come lo intende Daniele, ma fare il mio vero dovere di consumatore, di scegliere cioè il prodotto che valuto migliore. Caro MB, a me piace di più la Jazz, che andrebbe pure meglio per caricare, per cui il mio dovere lo faccio, eccome. Salvo ripensamenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 10:37:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ripensaci claudio, se porti a casa la panda L's2000 potrebbe offendersi e per ripicca potrebbe non mettersi più in moto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 10:45:49 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Eh, no, non vale Troppo comodo dire che si "fa il proprio dovere" (quello di Hans, si intende) comprando italiano, acquistando la vettura del gruppo Fiat per me attualmente più competitiva, la Panda. Chi fa il "proprio dovere" acquista un prodotto più scadente, o più caro, consapevolmente solo perchè è italiano, e così da italiano paga due volte: acquista un prodotto peggiore, e paga come contribunete le ristrutturazioni senza fine della Fiat (gruppo). La Panda potrei acquistarla anche io se mi servisse una piccola, e non sarebbe fare il "mio dovere" come lo intende Daniele, ma fare il mio vero dovere di consumatore, di scegliere cioè il prodotto che valuto migliore. bah forse il dovere di italiano lo si fa per carcare di tutelare il posto di lavoro a dei connazionali...daltrone di "carità" se ne fa tanta...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 22, 2004, 10:48:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bah forse il dovere di italiano lo si fa per carcare di tutelare il posto di lavoro a dei connazionali...daltrone di "carità" se ne fa tanta...
Ma se sei un "italiano all'estero" (come me, per esempio)?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|