|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 23, 2004, 02:34:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
e la parmalat,che ha portato il nome di parma nel mondo, dova la vogliamo mettere
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 23, 2004, 12:05:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
e la parmalat,che ha portato il nome di parma nel mondo, dova la vogliamo mettere Baranzo è di collecchio precisiamo ... Parma è la città dove si vive meglio in Italia!!! Parmigiano- reggiano (il reggiano si puo' togliere) Prosciutto di parma salame di felino lambrusco verdiano authority europea sulla sicurezza limentare cibus ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2004, 18:59:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ao'... Barilla farà buone altre cose... ma lasciam stare la pasta... certo.... non puoi mangiare pasta di Gragnano tutti i giorni... però...
questione di abitudine commissà....a me piace solo quella di pasta,la voiello per esempio mi fa schifio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 23, 2004, 19:19:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
questione di abitudine commissà....a me piace solo quella di pasta,la voiello per esempio mi fa schifio...
Guarda, è quelstione di qualità... Tanto è vero che fra una pasta ed un altra ci posson esser differenze di prezzo folli.... ed è per questo che, per esempio, non puoi mangiar pasta di gragnano tutti i giorni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2004, 19:31:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Guarda, è quelstione di qualità... Tanto è vero che fra una pasta ed un altra ci posson esser differenze di prezzo folli.... ed è per questo che, per esempio, non puoi mangiar pasta di gragnano tutti i giorni...
si,ma tu mi stai dicendo che un vino che costa 100 euro a bottiglia è più buono di un lambrusco,ci mancherebbe altro,ma questo non vuol dire che il lambrusco faccia schifo!!per me(e per altri milioni di persone)la barilla è buona,ma sicuramente la pasta di gragnano sarà più buona...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2004, 11:31:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|