|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 14:51:40 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
sei peggio di diabolik.
mi spiace, non credevo ti offendessi come il commissario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 21, 2004, 14:57:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tenendo presente che ho avuto una Focus mk1 e possiedo una Golf mk5. Confronti diretti sono impossibili per ora (si parla di un focus mk2 vs Golf 5). Tecnicamente Golf mi pare essere adeguatissima ai moderni standard. Golf è sempre stata tradizionalista e mai innovatrice pura. Comunque esp,6 airbag,abs, servotronic,multilink post, ecc ecc ci sono le altre cosa offrono in più? ?? Per il discorso interni penso che chi dica che sembra povera o mal rifinata sia stato su una Golf mk5 5 minuti o anche meno. Certo come tutte le auto ha punti migliorabili come i supporti volanti (brutta plastica) il cassetino porta bigliettini (plastica interna non "gommata") e la superfice plastica consolle. (non male ma all'occhio povera). Ma nessuno ha notato (solo alcuni giornali) la perfezione della plafoniera, del accendisigari, la relativa buona qualità dell' impianto audio standard, e il perfetto montaggio con accoppiamenti perfetti e non solo sulle auto del parco stampa. Il sedile nessuno ha notato il supporto lombare di serie? E nessuno parla dela sostanza di un pannello potiera smontato con un progetto ordinato (lo disse 4r)... che più che l'aspetto (migliorato per chi non lo sapesse sulle Golf prodotte dalla settimana 22 in poi) privilegia la sostanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 14:59:19 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Tenendo presente che ho avuto una Focus mk1 e possiedo una Golf mk5. Confronti diretti sono impossibili per ora (si parla di un focus mk2 vs Golf 5). Tecnicamente Golf mi pare essere adeguatissima ai moderni standard. Golf è sempre stata tradizionalista e mai innovatrice pura. Comunque esp,6 airbag,abs, servotronic,multilink post, ecc ecc ci sono le altre cosa offrono in più? ?? Per il discorso interni penso che chi dica che sembra povera o mal rifinata sia stato su una Golf mk5 5 minuti o anche meno. Certo come tutte le auto ha punti migliorabili come i supporti volanti (brutta plastica) il cassetino porta bigliettini (plastica interna non "gommata") e la superfice plastica consolle. (non male ma all'occhio povera). Ma nessuno ha notato (solo alcuni giornali) la perfezione della plafoniera, del accendisigari, la relativa buona qualità dell' impianto audio standard, e il perfetto montaggio con accoppiamenti perfetti e non solo sulle auto del parco stampa. Il sedile nessuno ha notato il supporto lombare di serie? E nessuno parla dela sostanza di un pannello potiera smontato con un progetto ordinato (lo disse 4r)... che più che l'aspetto (migliorato per chi non lo sapesse sulle Golf prodotte dalla settimana 22 in poi) privilegia la sostanza. Lascia perdere... non li convinci neanche di fronte all'evidenza Scappo vado a mettermi l'apparecchio ai denti ciaoooooo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2004, 15:15:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora con calma , se leggi l'ultimo VERO listino della casa (che trovi sul sito www.volkswagen.it) recita 21366 euro. (e già la fantomatica differenza di 5000 euro non sarebbe vera perchè sarebbero 3116 euro ndr...) Ti ripeto le domande. Qual è la fonte di questi prezzi? Sono prezzi della Ghia o zetec? Sono dotazioni della Ghia o Zetec? Poi scusa spiegami come fai a essere cosi sicuro di una dotazione che non è ancora stata comunicata? Ma li leggi i miei post? Ho detto che ho preso il listino Ford Focus su Autmobilismo.it e Quattroruote.it dove vengono recitate le dotazioni di serie come ti ho descritto io. Di più non sò cosa dirti e come dirtelo. Apri i siti!!! Sulle nuove Focus non si sarà ne allestimento interno ne esterno (niente Ghia o Zetec )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2004, 15:19:33 pm |
|
Tenendo presente che ho avuto una Focus mk1 e possiedo una Golf mk5. Confronti diretti sono impossibili per ora (si parla di un focus mk2 vs Golf 5). Tecnicamente Golf mi pare essere adeguatissima ai moderni standard. Golf è sempre stata tradizionalista e mai innovatrice pura. Comunque esp,6 airbag,abs, servotronic,multilink post, ecc ecc ci sono le altre cosa offrono in più? ?? Per il discorso interni penso che chi dica che sembra povera o mal rifinata sia stato su una Golf mk5 5 minuti o anche meno. Certo come tutte le auto ha punti migliorabili come i supporti volanti (brutta plastica) il cassetino porta bigliettini (plastica interna non "gommata") e la superfice plastica consolle. (non male ma all'occhio povera). Ma nessuno ha notato (solo alcuni giornali) la perfezione della plafoniera, del accendisigari, la relativa buona qualità dell' impianto audio standard, e il perfetto montaggio con accoppiamenti perfetti e non solo sulle auto del parco stampa. Il sedile nessuno ha notato il supporto lombare di serie? E nessuno parla dela sostanza di un pannello potiera smontato con un progetto ordinato (lo disse 4r)... che più che l'aspetto (migliorato per chi non lo sapesse sulle Golf prodotte dalla settimana 22 in poi) privilegia la sostanza. Golf Vs. Astra per quanto riguarda gli interni, vince l'Astra. 307, Stilo non saprei ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 21, 2004, 15:22:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma li leggi i miei post? Ho detto che ho preso il listino Ford Focus su Autmobilismo.it e Quattroruote.it dove vengono recitate le dotazioni di serie come ti ho descritto io. Di più non sò cosa dirti e come dirtelo. Apri i siti!!! Sulle nuove Focus non si sarà ne allestimento interno ne esterno (niente Ghia o Zetec ) argh capito. Manca la radio da circa 480 euro e il met da circa 380 euro e basta. Ho capito finalmente. Ma la differenza rimane di 3166 euro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2004, 15:30:11 pm |
|
argh capito. Manca la radio da circa 480 euro e il met da circa 380 euro e basta. Ho capito finalmente. Ma la differenza rimane di 3166 euro.. Beh, cmq la Golf è diminuita di 1.200 Euro, evidente dunque la dificoltà di piazzarla a certi prezzi. Cmq la Focus ame non piace, però la station la Station a quei prezzi ... non ora però, non ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 21, 2004, 15:34:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sul fatto che i prezzi di lancio fossero troppo elevati è assolutamente vero. E credo che in VAg se ne siano accordi e corrono ai ripari. Oltre tutto come prima accennavo hanno migliorato il prodotto con piccoli ma mirati aggiustamenti come il my05. Ora per abbassare il listino tolgono purtroppo un po' di optional. Intanto il vecchio monnezza ha preso una vecchia my05 (con luci e cruise) al listino nuovo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 21, 2004, 15:38:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
No no getto la spugna...tanto sono parole sprecate... dico soltanto che se è l'auto più venduta in europa un motivo ci sarà attenzione MTB, queste erano le argomentazioni che sosteneva carnetwork su ZF....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2004, 15:45:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Salto a piè pari tutta la solita discussione... Devo dire che sti prezzi sono molto interessanti! La Focus si è fatta strada con la prima serie e questa, per quanto sia bruttina (secondo me), di sicuro venderà di brutto visto quel che costa e vista la meccanica molto valida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 21, 2004, 15:48:48 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Intervento di moderazione !
Siete pregati di smetterla con i gne-gne-gne.
Grazie
ahahahahahaha gasantissima questa cosa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|