|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 21, 2004, 15:54:05 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mamma mia vedo che si inizia a parlare di plastica, di qualita' dei cassetti e dei rivestimenti del piantone.
questi discorsi, non offendetevi, ma mi fanno cadere le balle, evito di entrare nel discorso.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 16:00:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tranquillo losna ho inteso e come vedi ho lasciato perdere il 3d....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 21, 2004, 16:39:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Salto a piè pari tutta la solita discussione... Devo dire che sti prezzi sono molto interessanti! La Focus si è fatta strada con la prima serie e questa, per quanto sia bruttina (secondo me), di sicuro venderà di brutto visto quel che costa e vista la meccanica molto valida.
Per me è troppo bruttina.... dietro poi è inguardabile... su quella cifra vado su Astra
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 17:57:57 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
tranquillo losna ho inteso e come vedi ho lasciato perdere il 3d....
Che uomo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Ottobre 21, 2004, 19:58:41 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
scusate (no flame) ma nel divano posteriore della nuova golf ci stanno 5 adulti? la 3 e la 4 in questo senso mi avevano deluso moltissimo, la 3 per la forma concava, la 4 per le bombature (inutili??) che la rendevano sì massiccia e davano un senso di sicurezza notevole, ma cavoli dietro si stava come in una polo... (ps:tra tutte le citate: focus, golf, astra, stilo etc... io preferisco l' anonimissima corolla )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 20:00:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 21, 2004, 21:41:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io so solo una cosa: quando sono andato a vedere la Focus SW attirato dal prezzo allettante è andata a finire che ho preso una Scénic.
anche io andai a vedere una Ka allettato dal prezzo.... tutti sanno cosa guido...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2004, 08:12:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anche io sono andato a vedere l'Astra allettato dal prezzo....dico solo una cosa..... non ho voluto neanche entrarci dentro . Per quale motivo scusa? Io la trovo una macchina riuscita sia esternamente che internamente, con buoni materiale. Su strada poi non delude. Potresti motivare?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 22, 2004, 08:26:28 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Per quale motivo scusa? Io la trovo una macchina riuscita sia esternamente che internamente, con buoni materiale. Su strada poi non delude. Potresti motivare?
Allora, purtroppo la mia deformazione professionale mi porta a notare le minime imperfezioni. Secondo me l'auto che rasenta la perfezione come assemblaggi e materiali è l'Audi. Tornando al discorso dell'Astra, non mi piace la luce che c'è nell'assemblaggio delle parti esterne, mi ha fatto rabbrividire le gocce di vernice sulle punte del cofano anteriore, non mi piace l'assemblaggio dei fanali posteriori e del paraurto, non mi è piaciuto per niente il pezzo di plastica attaccato al portellone posteriore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2004, 09:14:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora, purtroppo la mia deformazione professionale mi porta a notare le minime imperfezioni. Secondo me l'auto che rasenta la perfezione come assemblaggi e materiali è l'Audi. Tornando al discorso dell'Astra, non mi piace la luce che c'è nell'assemblaggio delle parti esterne, mi ha fatto rabbrividire le gocce di vernice sulle punte del cofano anteriore, non mi piace l'assemblaggio dei fanali posteriori e del paraurto, non mi è piaciuto per niente il pezzo di plastica attaccato al portellone posteriore.
quando l'ho vista a ginevra e mshow non l'ho trovata cosi' carente come dici tu.... potrebbero certo aver scelto bene quali portare alla mostro ma potrebbe anche essere che hai visto un esemplare sfigato... no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|