|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:43:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok andrea la macchina migliore del mondo è la golf, e la volks la regala perchè visti i contenuti dovrebbe farla pagare dai 50mila euro in su.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:44:46 pm |
|
x imp compra un V70 R
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:48:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ok andrea la macchina migliore del mondo è la golf, e la volks la regala perchè visti i contenuti dovrebbe farla pagare dai 50mila euro in su.
Io sono il primo a dire che l'ultima golf è stata una delusione, specie in termini di rifinitura e materiali, però paragonarla alla focus?? Aspetto di vedere la nuova, magari è strabiliante, ma dopo aver visto la c max...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:50:04 pm |
|
ma va' tòrteo... prima o poi ti convincerò!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2004, 12:50:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Beh ragazzi se non leggete le riviste di auto non è colpa mia, di certo non mi metto adesso a fare i copia e incolla delle riviste. Se avete un giornale andate a leggerlo, altrimenti rimaniamo ognuno con le proprie idee altrimenti andiamo avanti come al solito che facciamo 2000 post.
Troppo comodo. Se fai un'affermazione devi essere in grado di argomentarla. Altrimenti è aria fritta. Io, come Impstar, x quel che so non trovo nessuna trovata tecnica particolare che possa distinguere la Golf dalle rivali. Sta a te dimostrarmi il contrario...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Ottobre 21, 2004, 12:52:34 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Io, come Impstar, x quel che so non trovo nessuna trovata tecnica particolare che possa distinguere la Golf dalle rivali.
no Giò, forse ci siamo sbagliati: ci sono le cromature degli strumenti appena introdotte...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:53:02 pm |
|
....homer di trovate tecniche mirabolanti non ce ne sono.......forse la luce blu del cruscotto, ma poi stop...... lo schema delle sospensioni, la meccanica etc non hanno nulla di innovativo.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 13:35:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Troppo comodo. Se fai un'affermazione devi essere in grado di argomentarla. Altrimenti è aria fritta. Io, come Impstar, x quel che so non trovo nessuna trovata tecnica particolare che possa distinguere la Golf dalle rivali. Sta a te dimostrarmi il contrario...
No no getto la spugna...tanto sono parole sprecate... dico soltanto che se è l'auto più venduta in europa un motivo ci sarà x Emi: A livello industriale se un qualcosa costa più di un'altra un motico c'è, quindi se una Golf costa 5.000 euro in più di una Focus non è un capriccio di mamma VW. queste cose dovrsti saperle anche tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2004, 13:37:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Aggiungo che basta questo semplice ragionamento: Una Golf V costa come una Mazda (che è di proprietà Ford) 6, logico che una Focus costerà molto meno. Anche io non vedo superiorità tecnologiche della Golf rispetto alla Focus e rispetto all'Astra. Ma si sa, la Golf è la Golf, ditelo a me che l'ho comprata e che tutti mi dicevano "la Golf è meglio della 147" ... si si, come no
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 13:38:04 pm |
|
andrea o dici il perchè oppure lascia perdere che fai più bella figura....
per me della golf paghi il nome ma compri aria fritta.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 21, 2004, 13:42:14 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
andrea o dici il perchè oppure lascia perdere che fai più bella figura....
..lascio perdere... per me della golf paghi il nome ma compri aria fritta.
Beh allora in VW sono in gamba a vendere aria fritta, cosa che Fiat-Ford-Renaul non sono in grado di fare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2004, 13:44:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh allora in VW sono in gamba a vendere aria fritta, cosa che Fiat-Ford-Renaul non sono in grado di fare.
La frase suona bene al passato, in VW ERANO bravi a venedere aria fritta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 13:50:32 pm |
|
ok andrea hai ragione tu........almeno evitiamo la pantomima della cancellazione....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|