Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quando l'ho vista a ginevra e mshow non l'ho trovata cosi' carente come dici tu.... potrebbero certo aver scelto bene quali portare alla mostro ma potrebbe anche essere che hai visto un esemplare sfigato... no ?
Mah...io sull'Astra francamente non posso che confermare quanto detto da Mtb...dal vivo fa molta meno scena che in foto. A me non son piaciuti gli interni, né come materiali né come assemblaggi... poi per carità, ha un rapporto prezzo/dotazioni/motorizzazioni eccezionale, una gamma completissima (forse la migliore sul mercato attualmente) e possibilità di personalizzazione notevoli...ma come qualità non mi ha fatto più impressione della vecchia Focus, il che è tutto dire
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Mah...io sull'Astra francamente non posso che confermare quanto detto da Mtb...dal vivo fa molta meno scena che in foto. A me non son piaciuti gli interni, né come materiali né come assemblaggi... poi per carità, ha un rapporto prezzo/dotazioni/motorizzazioni eccezionale, una gamma completissima (forse la migliore sul mercato attualmente) e possibilità di personalizzazione notevoli...ma come qualità non mi ha fatto più impressione della vecchia Focus, il che è tutto dire
Appena esce la station vado a vederla e l'analizzo per bene...