|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 21, 2004, 12:28:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cmq la cosa può essere estesa a quasi tutte le grafiche dei caschi moderni: non me ne piace nemmeno una, sono confuse, pacchiane, casiniste. Mi piacevano quelle sobrie di una volta. Gardner, in particolare, ha sempre avuto caschi molto belli IMHO. Fra quelli moderni, per i miei gusti si salvano solo Roberts e Gibernau. Rossi è campione anche nelle pacchianate grafiche... ma anche Biaggi e Capirossi hanno due caschi inguardabili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2004, 12:28:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Gauloises. In realtà hanno detto che sponsorizzano solo se hanno il marchio sulle carene, non se c'è Rossi (che non è in discussione).
Andrea, scusa se ti contraddico, ma la Yamaha ha detto che vuole correre con i propri colori aziendali SOLO sulla moto di Rossi e resterebbero con adesivi Fortuna e Gauloises (scritto giusto? ) le moto di Edwards, Abe e Melandri. La ditta di sigarette ha detto no, o nel controtto è inclusa la sponsorizzazione di Rossi, oppure non sponsorizza solo le altre 3 moto. Questa è la versione che ho sentito io.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:30:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Gli unici due caschi che mi piacciono e mi son sempre piaciuti sono
Kevin Schwantz AAron Slight
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2004, 12:30:41 pm |
|
Cmq la cosa può essere estesa a quasi tutte le grafiche dei caschi moderni: non me ne piace nemmeno una, sono confuse, pacchiane, casiniste. Mi piacevano quelle sobrie di una volta. Gardner, in particolare, ha sempre avuto caschi molto belli IMHO. Fra quelli moderni, per i miei gusti si salvano solo Roberts e Gibernau. Rossi è campione anche nelle pacchianate grafiche... ma anche Biaggi e Capirossi hanno due caschi inguardabili.
A me son sempre piaciuti tantissimo quelli di Rossi, quello di quest'anno un pò meno. Il più bello è quello che ha usato nelle prove invernali di quest'anno; arghhhhhhhhh!!!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 12:35:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sligth
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 13:17:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è questo quello che intendo quando mi arrabbio a sentire "lo pagano troppo". Lo pagano il giusto che serve a far riempire i circuiti e vendere più moto...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2004, 13:32:34 pm |
|
A me piaceva quello di Harada del 94 ed anche i seguenti.
Poi mi faceva impazzire quello sul cui retro era rappresentato L'urlo di Munch ... di chi era?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 21, 2004, 13:38:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
è questo quello che intendo quando mi arrabbio a sentire "lo pagano troppo". Lo pagano il giusto che serve a far riempire i circuiti e vendere più moto...
Infatti... x Madbob: non mi ricordo di chi fosse quel casco che dici, anzi non mi ricordo proprio il casco!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|