|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 14:19:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Arriva la brutta stagione e, con tempismo, la Marangoni lancia puntuale una nuova linea di pneumatici invernali. Il suo nome è Meteo ESC 2+ e rappresenta un?evoluzione dell?attuale Meteo ESC. Rispetto a quest?ultima, il disegno del battistrada resta praticamente invariato mentre cambia radicalmente la mescola. La nuova tecnologia impiegata prende il nome FOM-IC (Filler Optimized Mixture ? Improved Compound) e ottimizza l?interazione tra i principali componenti della mescola, polimero e fille (silice e nerofumo), migliorando la tenuta in caso di repentino cambiamento delle condizioni d?aderenza. Disponibile con codici di velocità fino a V (240 km/h), la gamma Meteo ha prezzi iva esclusa che vanno dai 79,50 euro della misura 155/70 R 13 ai 343,10 euro della 225/45 R 17 XL. da www.motorbox
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2004, 19:51:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anche le yokohama che montavo sulla 206 in inverno sembravano delle buone gomme...peccato che la macchina avesse così tanta trazione su asciutto,da sgommare di gas in seconda.... devo dirvi come si comportava frenando a 100 km/h??sulla neve però erano tutto sommato ok!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 21, 2004, 23:30:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma le marangoni no nsono ricostruite?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2004, 23:41:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma le marangoni no nsono ricostruite?
sei rimasto indietro...negli ultimi 2 anni si è lanciata per bene e fa anche delle buone gomme,o lameno così sembra!!mi ricordo che c'era pure il trofeo lupo con le marangoni....dovevo partecipare pure io,ma ho desistito per la vergogna di correre con una vw!! scherzo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|