|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2004, 09:24:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 22, 2004, 11:42:16 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 22, 2004, 12:09:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
la situazione è questa.. con l'arrivo dei nuovi vertici tutti i progetti sono stati fermati per una verifica della reddittività, ovvero del guadagno rispetto ai volumi previsti.. la nuova stilo-198 ha subito un piccolo ritardo e sembra che l'unico cambiamento previsto sia un po la fiancata dopo richiesta di montezemolo (che voleva anche si modificasse il frontale della punto-199 xkè troppo simile a maserati.. ma alla fine esce cosi.).. più grave il discorso kamal-921 e 147-940.. parlerò solo della prima in quanto la seconda nasce da quest'ultima e tutte le modifiche apportare a 921 si ripercuotono a 940.. per 921 si stava sviluppando un pianale specifico, il compact.. io ebbi la fortuna di vedere una scocca lastrata e mi colpi perchè anche dettagli erano tutti saldati laser.. poi pochi mesi-giorni fa la svolta (spero non definitiva..comunque sembra che un po di persone in alfa continueranno a sviluppare il compact...) che per economie di scala il kamal avrebbe adottato il pianale della 198-stilo, che poi è quello della attuale 192 leggermente rivisto.. questa la situa fino a 2settimane fa, ora non so se sia cambiato qualcosa ma l'allontanamento di bandiera mi fa pensare che continuino con questa strada.. la 198 stilo, di cui il 15ottobre si è iniziato a lavorare come prototipazione, debutterà il 13-15ottobre 2006 (almeno è previsto così)..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2004, 13:06:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In poche parole non è che non le fanno più, si stanno facendo furbi perchè vogliono fare un pianale unico per la 147 e la Stilo e il pianale del Suv devono ancora decidere. Mentre prima venivano fuori 3 pianali ben distinti.....una cazzata!
Perchè una cazzata? Si chiama razionalizzazione delle risorse...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 22, 2004, 13:58:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
credo che la cazzata si riferisse a 3 pianali distinti, forse...
Esatto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 22, 2004, 15:14:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Perchè una cazzata? Si chiama razionalizzazione delle risorse...
Esattamente....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2004, 15:18:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Domanda; ma il pianale delle nuove Kamal/Stilo/148 sarà quello dell'Astra? Se no, sarà cmq do origine GM? E la nuova Delta prevista per fine 2005 inizio 2006 userà questo pianale della Kamal/148/Stilo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Ottobre 22, 2004, 16:01:43 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Il bello del gruppo fiat è che, visto che si cambiano i diriigenti / sottoditigenti / portaborse / megadirettori clamorosi (e tutti i figli di questi potenti) ogni sei mesi, ogni volta che si cambia si verifica un rimescolamento di progetti, carte, e modelli.... Ognuno ha la sua teoria migliore, come quando si parla di calcio.... Non sn mai riuscito a spiegarmi questi cambi continui degli ultimi anni,
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|