|
1175 Visitatori + 0 Utenti = 1175
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2004, 10:21:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
No, non si tratta di una versione del modello Fiat intitolata alla nota show gril spagnola, ma di una nuova interessantissima versione, per ora disponibile sono in Brasile; info e foto su italiaspeed : http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/sao_paolo/preview/doblo/2010.htmlhttp://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/sao_paolo/preview/doblo/gallery.htmlScusate ma da sito non è possibile fare reindirizzamento di foto, quindi dovete cliccare sui link; cmq a me piace veramente tanto, la vedrei benissimo quì da noi, però rigorosamente zon trazione integrale; secondo me avrebbe il suo bel mercato, potrebbe caratterizzarlo con un off-road spinto, con tutto il proliferare si SIV SUV SAV, va a finire che a listino di vere fuoristrada è rimasta solo il Defender ed il Pajero old.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 10:28:43 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
No, non si tratta di una versione del modello Fiat intitolata alla nota show gril spagnola, ma di una nuova interessantissima versione, per ora disponibile sono in Brasile; info e foto su italiaspeed : http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/sao_paolo/preview/doblo/2010.htmlhttp://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/sao_paolo/preview/doblo/gallery.htmlScusate ma da sito non è possibile fare reindirizzamento di foto, quindi dovete cliccare sui link; cmq a me piace veramente tanto, la vedrei benissimo quì da noi, però rigorosamente zon trazione integrale; secondo me avrebbe il suo bel mercato, potrebbe caratterizzarlo con un off-road spinto, con tutto il proliferare si SIV SUV SAV, va a finire che a listino di vere fuoristrada è rimasta solo il Defender ed il Pajero old. io ci vedrei ben un mini "camperino"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 10:30:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ci vedrei ben un mini "camperino"
smettila con la droga
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 10:31:07 am |
|
smettila con la droga
ahahahahaha...ma sai che c'è un tizio che dal renault kangoo e dal doblò ha comercializzato un camper con matrimoniale, e cucina...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 10:36:22 am |
|
quel tizio andrebbe ucciso a badilate!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 10:40:22 am |
|
quel tizio andrebbe ucciso a badilate!
ahahaha...ha fatto pure la viante sul ford tourneo...mi sembra si chiami così con un letto che si abbassa dal soffitto...e sotto quando il letto è rialzato ha previsto una dinette da 4 posti e cucina... Ovvio neache a dirti che i Paesi Nordici hanno fatto la sua fortuna... Il costo 4 euro per il kit che smonti a fine estate...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 10:43:37 am |
|
4 euro cazzo sarà diventato più ricco di paperon de paperoni!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 10:46:23 am |
|
4 euro cazzo sarà diventato più ricco di paperon de paperoni! gnoccolo...4 mila euro...va che è un tuo concittadino!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 10:47:31 am |
|
gnoccolo sarai tu che mi scrivi 4 euro!!!!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 10:50:10 am |
|
gnoccolo sarai tu che mi scrivi 4 euro!!!! ahahaha...e tu che ha capito lo stesso...ma fai lo "gnorri"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 10:52:29 am |
|
gnorri? Chi io? ma dai non scherziamo!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 11:26:09 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 11:28:25 am |
|
ci scherzo su perchè ritengo queste "invenzioni" assolutamente poco utili......per farmi un camper su un doblò risparmio i soldi e dormo dentro il doblò, che secondo me con i sedili ribaltati o asportati diventa comodo...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 22, 2004, 11:35:51 am |
|
ci scherzo su perchè ritengo queste "invenzioni" assolutamente poco utili......per farmi un camper su un doblò risparmio i soldi e dormo dentro il doblò, che secondo me con i sedili ribaltati o asportati diventa comodo...
Dai un'occhiata.... http://www.allcar.it/home_ita.htmsotto la voce veicoli ricreazionali
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|