|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 22, 2004, 15:28:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Scusate però, se andate a toccare con mano gli interni della nuova Serie 1 vi cadono letteralmente le palle per terra! Io non sono uno che considera la qualità degli interni preponderanete nell'acquisto di un'auto, però devono essere decenti; per la cifra che bisogna staccare, ci sono veramente troppe cadute di stile, oltre che uno scandaloso spazio per i passeggeri posteriori; io dietro non son riuscito a salire! La mia testa tocca il soffitto (e non di poco, mi mancano almeno 10 cm per starci! ) e per entrare dietro davanti deve guidare uno alto 1,60, altrimenti non riesco a mettere nemmeno il piede! lo spezio interno è un motivo di critica più che valido, ma questo parlare di "qualità" delle plastiche come se fosse la cosa più importante in un'auto non lo sopporto più. ok se dicessero che quelle plastiche scricchiolano o si rompono se le sfiori, qui mi pare che si sia deciso (da chi?) che certe plastiche sono migliori di altre e guai a chi non si adegua.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarta |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 22, 2004, 16:47:52 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 46 posts |
|
Io quando ho visto la sportback dal vivo mi sono innamorato,sara' stata anche in una versione iperaccessoriata pero' e' stato amore a prima vista.Di quel segmento e' l'auto che preferisco e sarei curioso di provarla con il cambio dsg visto che ne parlano molto bene.Della serie 1 fanno gola sicuramente le prestazioni,esteticamente l'ho solo incrociata un paio di volte in citta' non ho ancora capito se mi piace o meno.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 22, 2004, 18:37:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche su automobilismo non sfuggono a certi luoghi comuni che da appassionato di auto mi fanno inorridire: come si fa a definire la bmw scadente per "la plastica rigida nella parte inferiore della plancia", come se questa fosse la caratteristica principale di un'auto? io non so più cosa dire...
Non sono la caratteristica dominante dell'auto.....ma cazzo...per minimo SESSANTA MILIONI mi aspetto che non ci sia niente fatto al risparmio...cosa che avviene sulla Serie 1... Ad esempio...il pannello laterale è tutta plastica, e neanche trattata bene, senza un insertino in tessuto o velluto (cosa che ha la mia Clio che costava quasi un terzo e che ha la Panda vecchia!) Quando sali su una Bangle-Bmw ti cadono le palle dalla tristezza che ti si prospetta aprendo la porta.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2004, 10:05:18 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tra l'altro ho visto in strada una serie 1 che in conce mi era piaciuta...e mi ha perso molti punti,specie nella vista laterale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 23, 2004, 17:29:44 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
E perchè il cassettino portaoggetti tenuto da una cordicella ?! brrrr rabbrividiamo almeno l'Audi ha il meccanismo di rallentamento all'apertura davvero il cassettino ha la cordicella?!!?? che schifo.... non capisco tutto questo risparmio....bah...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 23, 2004, 17:43:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quoto Mad e Diabo.. nemmeno io reputo fondamentale la rifinitura interna, o per lo meno particolarmente rilevante in termini di acquisto: però su una segmento C da 60 milioni esigo che ci sia un abitacolo degno del fregio che porta e della cifra che costa... aspetto che viene considerato in MB ed ultimamente molto meno in Bmw-Mini
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 24, 2004, 13:18:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|