|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Velo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 24, 2004, 13:16:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Flower stiamo parlando di 1 kg d'olio, non di un tagliando (con sostituzione completa dell'intera quantità)! Inoltre, se non l'hai mai controllato, nulla vieta che non fosse proprio al massimo dall'inizio. Magari hanno lesinato mezzo chilo quando hanno fatto il preconsegna Tra l'altro, non sapevo che la spia si accendesse per "solo" un kg mancante... ...è una spia che avverte...arancione...che il livello dell'olio è sceso...è in sostituzione del livello a quadro...infatti,mi spiegavano,ha un margine di sicurezza enorme...se la situazuione è critica diventa rossa...e lì sono cazzi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2004, 11:38:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' assolutamente normale che certi motori consumino olio nelle prime migliaia di km, perchè le parti meccaniche non sono ancora assestate come si deve e quindi l'olio può trafilare un 'po qua e un po' là, quando tuto si è accoppiato come si deve il consumo cala sensibilmente.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2004, 00:52:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|