|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2004, 13:43:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
x Madbob: non mi ricordo di chi fosse quel casco che dici, anzi non mi ricordo proprio il casco!
Mi pare fosse di uno che correva in SBK nel 1998-2000, però non ci metterei la mano sul fuoco. Cmq era bellissimo, anche se io son un pò di parte, son innamorato del dipinto L'urlo di Munch ... ma l'hanno rubato
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 13:51:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma sarà mica stato il casco di gobert?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2004, 13:58:55 pm |
|
ma sarà mica stato il casco di gobert?
Se trovi la foto, ti dico se è quello; non mi ricordo proprio il nome del pilota
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2004, 16:16:17 pm |
|
ho trovato solo questa e non si vede dietro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2004, 18:39:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho questo e mi piace molto,il blu dal vivo è favoloso pure il canguro dietro è bello!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 21, 2004, 21:17:01 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ma come caschi alla fine per voi il costo di un Arai vale?non vengono un po' troppo?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2004, 23:17:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma come caschi alla fine per voi il costo di un Arai vale?non vengono un po' troppo?
dicono siano i più sicuri..se davvero è così vale la pena spendere qualche centinaio di euro i npiù!!io arai però non li prenderei per l'estetica e perchè sono troppo chiusi davanti per avere una buona visibilità!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 22, 2004, 00:53:01 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io ho la shark ma non mi piace....non mi ci trovo bene...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 22, 2004, 08:18:20 am |
|
io ho la shark ma non mi piace....non mi ci trovo bene...
Mi spieghi perchè? Ero andato anche io a vedere qualcue modello di Shark, allettato da grafica e soprattutto prezzo, però se mi dici che non ti trovi bene ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 08:40:15 am |
|
scusate ma il campo visivo non è grosso modo uguale per tutti i caschi?? Ho sempre e solo usato caschi da cross, cercate di capirmi.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 09:16:59 am |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2004, 09:24:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Arai è il riferimento del settore. Quasi tutti quelli che conosco, dopo aver preso un Arai comprano solo Arai. Fa eccezione un mio amico che invece preferisce SHOEI. Arai ha una ventilazione eccellente, e una robustezza a prova di bomba. Io ho sempre avuto degli SHOEI (sono già al terzo). Nel complesso mi sono trovato bene, ma forse alla prossima un Arai lo voglio provare... Per quanto riguarda il prezzo, va detto che sotto c'è la nostra testa (e quella, per quanto possa essere piena di segatura, non ha prezzo). Inoltre un casco del genere dura parecchi anni (le imbottiture sono ottime, le calotte in fibra hanno grande durata nel tempo), praticamente la spesa diventa di poche decine di euro all'anno... Io sono dell'idea che con la sicurezza non bisogna risparmiare. Il primo SHOEI l'ho pagato 610.000 lire (con visiera fumé di ricambio) nel '91, mi è durato 2 mesi ma la mia testa è ancora qui (purtroppo per voi ) Il secondo mi è durato 10 anni, e ho smesso di portarlo perché a furia di sudarci dentro l'imbottitura non ne poteva più. L'ultimo l'ho pagato circa 900.000 lire (sempre con la seconda visiera). Ce l'ho già da 3 anni e lo porto sempre col sottocasco. sembra ancora nuovo, anche dentro. Io, quei soldi, li spendo volentieri, e non è per avere il casco fighissimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|