|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2004, 15:55:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' una ricostruzione, ma sarà così, l'unica variante sembra una copertura di plastica trasparente sui 3 faretti: (da freeforumzone Alfa147 virtual club) Siete pronti? Da infarto, semplicemente da infarto!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 22, 2004, 16:03:54 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Speriamo sia realmente così... è bellissima!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 22, 2004, 16:04:30 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Se fosse così sarebbe una figata pazzesca. Il se è d'obbligo perchè ormai mi sono rotto le pelotas di vedere foto di prototipi spaziali e leggere schede tecniche di motori siderali....che poi non arivano sul mercato. Eccheccazz... Stupenda.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 16:06:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se la fanno così entro fine anno avro in garage una enzo ed una murcielago.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2004, 16:06:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Questa è una ricostruzione di chi l'ha vista, tra l'altro se prendete le foto dei proptotipi camuffati combacia perfettamente; interessante il taglio della fiancata posteriore, completamente differente dalla Brera originale; cavolo è da togliere il fiato!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2004, 16:09:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bellissima... chissa quando la vedro' nelle vetrine dei conce... (e se...)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 16:09:35 pm |
|
cazzo ma perchè invece di credere a tutto non pensate a fulvia, a brera etc etc....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 16:13:01 pm |
|
si ok ma quante cazzo di concept ci han fatto vedere e quante sono in vendita?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 22, 2004, 16:17:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bella lì!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 16:21:54 pm |
|
martina stella ha succhiato dove ha potuto......il problema è che non mi puoi creare degli specchi per allodole senza tradurre nulla in prodotto finito.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 22, 2004, 16:24:51 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
martina stella ha succhiato dove ha potuto......il problema è che non mi puoi creare degli specchi per allodole senza tradurre nulla in prodotto finito.
Beh staremo a vedere se con le teste che stanno facendo saltare in fiat, dirigenti-responasabili della qualità e.. ecc., le cose cambieranno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 16:26:21 pm |
|
La curva che rappresenta la ripresa solitamente ha una salita molto lenta in presenza di basi solide......se in fiat continuano a far saltar gente ed a sostituirla con altri che hanno ancora meno idee la curva non si alza nemmeno.....ed avere una retta è frustrante.....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 22, 2004, 16:43:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
La curva che rappresenta la ripresa solitamente ha una salita molto lenta in presenza di basi solide......se in fiat continuano a far saltar gente ed a sostituirla con altri che hanno ancora meno idee la curva non si alza nemmeno.....ed avere una retta è frustrante.....
Questo continuo cambiare dirigenti non mi sembra positivo, spero di sbagliare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|