|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2004, 13:13:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Bene bene......è sempre bello leggere di qualcuno che è soddisfatto dell'acquisto di una vettura nuova (anche se non nel vero senso della parola perchè acquistata usata, è cmq una novità per il propietario). Direi che la prossima spesa potrebbe essere un bel set di cerchi da 16 pollici giusto per completare l'aspetto esteriore dandogli l'ultimo tocco di classe, per il resto è già bella così....chissà magari addirittura dei bei 17.....anche se qui la spesa si fa già più importante........
Hehe... per i cerchi ci penserò quando sarà ora di mettere le scarpettine nuove sempre se le mie finanze del momento me lo permetteranno(ancora per questo mese cerco di stare un pò "soft" con le spese ).. mi piacerebbero i 17 ma.. dovrò fare un mutuo per prenderli , mi "accontenterei" anche dei 16.. certo è che i 15" non sono proprio il max, è vero
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
Cambiare autoradio? Chi io? No questa è integrata davvero bene nella plancia, poi dovrei cercare anche l'adattatore per i comandi al volante, cosa alla quale non voglio rinunciare, dato che sto avendo modo di apprezzarne la comodità magari un pensierino a delle casse migliori potrei farcelo.. ripeto quelle originali VW che avevo sulla mia vecchia Polo mi davano idea di un suono migliore, più "pieno"... Ultima news sui consumi: ora quello medio è "sceso" a 8,1 l/100km con un uso al 90% cittadino. Ho avuto modo qualche giorno fa di vedere i dati del consumo istantaneo dati dal cdb di una Seat Ibiza 1.4 60cv del 2000 di un mio amico, guidando allo stesso modo che guido la mia i valori sono praticamente uguali, e questo per me è significativo dato che la mia ex Polo aveva proprio quel motore(ovvio, i dati del cdb vanno presi con le molle, però ) « Ultima modifica: Novembre 13, 2004, 13:58:04 pm da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2004, 19:53:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il caricatore è comodissimo solo se raggiungibile nell'abitacolo (sotto al sedile del passeggero o nel cassettino della plancia, o al max nel cruscotto), altrimenti effettivamente non è il max...a quel punto se va nel bagagliaio meglio quello da 10, magari mp3...in quel caso puoi anche dimenticarti di cambiarli i CD, con 2000 canzoni dentro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2004, 10:54:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Riesumiamo questo thread A quasi un anno da quel 04-10-2004 non posso che essere stracontento della mia macchinina i consumi ora si sono assestati sui 7,9/8 l/100 km (dato del cdb).. la uso prevalentemente in città e non ho proprio il piede leggero . Ci sono state alcune modifiche: - I battitacco cromati Peugeot - Modifiche audio: come scritto in altro topic, sorgente Alpine CDA9812RR e subwoofer Pioneer - Sensori di parcheggio aftermarket con display che ho installato sopra lo specchietto retrovisore interno. Molto comodi, senza dubbio. E nemmeno tanto difficili da montare - Settimana scorsa è arrivata la ciliegina sulla torta: lo spoilerino posteriore Ora per un pò basta spese Ecco qualche fotina con lo spoiler Foto orrenda dei battitacco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sì esatto... metti la retro e si attiva il display.. e fa il primo "bip" per confermare che funziona poi l'intensità dei bip varia in base alla distanza
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|