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Ryo82
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Lupo |
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Ottobre 24, 2004, 18:26:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Loggato
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Lupo |
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Ottobre 24, 2004, 21:30:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Lupo |
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Ottobre 24, 2004, 21:38:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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90cv/l su un diesel è un'enormità...conta che il gasolio ha un potere calorifico parecchio inferiore alla benzina...e quindi a parità di potenza specifica il diesel è molto più "tirato"... Aggiungici che la turbina lavora a 2.2bar relativi e il fatto che la macchina non si rivolga a un pubblico di appassionati (attentissimi a non tirare a freddo e a fare il cool-down)...e hai tutti i presupposti per giochi pirotecnici 2.2 bar? ma è la somma tra le 2 turbine?
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Lupo |
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Ottobre 24, 2004, 21:55:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Miki Biasion |
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Ottobre 24, 2004, 23:18:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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secondo me il fascino di un V8 rimane indiscutibile.... gran motore sto 3000 bitrurbo comunque...
Questo non l'ho minimamente messo in discussione, ho solo sollevato la possibiltà che il 3.0d biturbo possa rivelarsi più divertente del V8 a benzina, poi il prestigio e il fascino di quest'ultimo non si discutono di certo come l'hai provata? c'era la presentazione in concessionaria?
Hanno pubblicizzato la presentazione della macchina ma non era un vero e proprio porte aperte, tant'è che avevano una sola vettura a disposizione
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Ottobre 25, 2004, 09:18:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Come fa un V8 aspirato a costare più di un TD con due turbine anche se 6L, proprio non lo capisco.
Io penso che sia solamente una questione di posizionamento nella gamma, la 545i dovrebbe rappresentare il top (M5 a parte, ma quella è un altro discorso) e quindi la posizionano un pò più in alto anche come prezzo, magari giustificando in parte anche una dotazione più ricca. Tant'è che è proposta solo nell'allestimento top...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 25, 2004, 10:02:18 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Dove l'hai letto?
Su Auto dove spiegano per filo e per segno come funziona , non mi ricordo il numero. Quando vado a casa poi guardo
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 25, 2004, 10:44:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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comunque fatico a credere che la 535d giri + forte in pista della 545... quanto cavolo peserà in + il v8 rispetto al 6l (con tuttoquell'armamentario di turbine,intercooler ecc ecc)? cacchio sono 60cv in + e un erogazione probabilmente + adatta alla pista. Non so che dati abbiate,ma sicuri che avevano lo stesso cambio stesso assetto,stesse dotazioni dinamiche (dinamic drive,active steering ...) ?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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