|
591 Visitatori + 1 Utente = 592
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 25, 2004, 15:26:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
concordoi pienamente con &re@...alla fine migliore non vuol dire nulla. ...difficile categorizzare anche i vari bandit s...yamaha fazer e tutte quelle semi nude sport touring di cui non si capisce da che parte stanno. ...la fazer è una di queste e io la considero una sport touring per il semplice fatto che le caratteristiche del motore...telaio...confort di marcia e tutto il resto hanno poco a che vedere con le nude....che,secondo me dovrebbero avere come caratteristica predominante un'erogazione ai medi da farti divertire nel misto non troppo veloce...agilità e linea accattivante. ...la fazer è veloce,ma con un erogazione da vera sportiva...non è maneggevole e ha una linea sicuramente poco accattivante... ...per quello che riguarda un'analisi più approfondita diventa difficile definire la migliore...ogni moto ha una caratteristica migliore dell'altra... unica cosa è che vi siete dimenticati della VERA nuda...o meglio la prima vera moto che deriva in tutto e per tutto da una sportiva scarenata....la SPEED...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 25, 2004, 15:37:04 pm |
|
...va bhe....per questa volta---- ...comunque diventa veramente difficile valutare la nuda migliore... ...a me per esempio la brutale non mi piace....scomoda...con un motore che spinge solo agli alti...una caratteristica,secondo me,imperdonabile per una nuda... che poi sia bella da ferma...questo è insindacabile,ma anche il rapporto qualità prezzo non ne fa una moto che desidero. ...io la moto la voglio vivere e respirare...non lasciare davanti al bar...o fare il giretto in città per farmi notare.... la nuda deve essere bella da vedere,ma anche bella da usare. ...a quando una nuova hornet?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 25, 2004, 15:49:12 pm |
|
...quando avevo il gsx 750 f il mio compagno di avventure aveva una h600 che a volte mi lasciava perchè era stufo di apettarmi....bello anche il 600...solo che il 900 è veramente insuperabile in fatto ci polivalenza...ci fai veramente di tutto...a volte mi manca
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 25, 2004, 20:08:50 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
secondo me vi siete scordati di questo fantastico ferro....quanto mi arrapa....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|