|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 25, 2004, 08:51:50 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Chi è di Roma? Lo chiedo perchè probabilmente la prima settimana di Novembre dovrei prendermi una settimana di Ferie, quindi volevo farmi qualche giorno a Roma. Oppure se c'è qualcuno che non ha un cazzo da fare e vuole venir con me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 25, 2004, 09:23:12 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Penso che Roma sia sempre così... io c'ero andato l'anno scorso in questo periodo per un fine settimana... ed era un macello... ecco, Roma è una dei pochi luoghi per i quali sceglierei il treno come mezzo di trasporto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2004, 09:28:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sei mai stato a Milano?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
roberto.c |
|
|
Ottobre 25, 2004, 09:37:08 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Chi è di Roma? Lo chiedo perchè probabilmente la prima settimana di Novembre dovrei prendermi una settimana di Ferie, quindi volevo farmi qualche giorno a Roma. Oppure se c'è qualcuno che non ha un cazzo da fare e vuole venir con me Come avrai letto nella mia risposta a Miki, io abito a Roma; purtroppo nel periodo da te indicato ho paura di non poter essere molto disponibile. Sono comunque a tua disposizione se vuoi informazioni o consigli, anzi te ne dò subito uno: a Roma o giri in 2 ruote (ci sono noleggi per bici e moto), o giri con i mezzi pubblici; lascia perdere l'auto se non vuoi guastarti la permanenza. Ti mando il mio numero di telefono con un mp: se vieni a Roma, un caffé insieme lo prederei volentieri.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|