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Homer |
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Ottobre 25, 2004, 14:45:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Su asfalto asciutto tengono meno e sono più rumorose... non ci piove ( ). Ti Sconsiglio le Continental Wintercontact. Ma dai? Pensavo che tenessero meglio sia sulla neve che sull'asfalto asciutto e che la gente non le montasse solo per antipatia Riguardo alle "pieghe al limite"...ti ricordo che è una Stilo JTD eh Ok scartate le Continental... Ma le Pirelli han la stessa splendida fama che hanno le gomme estive?! Mi sa che andrò di Michelin per esser sicuro...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
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Ottobre 25, 2004, 14:52:58 pm |
Visitatore, , posts |
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Se le provi con pioggia, neve o fango, non ne fai piu' a meno. Inoltre la scolpitura alta e il battistrada piu' morbido ti danno maggior comfort sulle buche, e neanche poco ! Sull'asfalto asciutto basta non esagerare, anche perche' se curvi o freni forte senti il rumore dei tasselli che chiedono pieta' Pero' per frenare frenano. Tuttalpiu' dopo un'inchiodata le butti via « Ultima modifica: Ottobre 25, 2004, 14:59:51 pm da mauring »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 25, 2004, 14:55:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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gomme termiche = un treno per 6 inchiodate!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Ottobre 25, 2004, 15:00:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Pero' per frenare frenano. Tuttalpiu' dopo un'inchiodata le butti via psst mau...ti svelo un segreto...hanno inventato l'abs « Ultima modifica: Ottobre 25, 2004, 15:04:05 pm da Homer »
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 25, 2004, 15:07:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 25, 2004, 15:10:53 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Giorgio...io ci faccio almeno 30.000 km prima di cambiarle..e quando le cambio è perchè i tasselli di meno di 3-4 mm non tengono più SULLA NEVE..ma su asciutto vanno benone..te l'ho detto..l'unica differenza "sensibile" è sulla Serravalle facendo il molto molto molto pirla...nell'uso normale, anche allegro..ti abitui presto..anticipi un pò la curva...togli il piede dal gas un attimo prima...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 25, 2004, 15:11:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 25, 2004, 15:20:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Hehe, non avevo visto la risposta... Anche io ho una foffosa turbodiesel ma con quelle gomme lì mi passano tutte le voglie O meglio: mi viene la voglia di primavera per rimettere le estive almeno finché non nevica C'è da dire che nel mio caso sono molto diverse anche le misure... « Ultima modifica: Ottobre 25, 2004, 15:23:30 pm da &re@ »
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Loggato
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Ottobre 25, 2004, 15:22:46 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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io ho le pirelli snowsport e mi sono trovato da Dio (ho una TP)... anche sulla neve (fresca), per non parlare del bagnato, semi-bagnato e un pò ghiacciato (non lastre di ghiaccio).... ache sull'asciutto erano ok e non si consumavano molto (come detto nel post precedente). Hai un pò di deriva in + rispetto alle estive (vista la mobilità dei tasselli). Ho sentito parlare delle Sottozero, ma non me ne sono interessato, visto che quelle dell'altro anno sono ancora buone.
Un consiglio...Se sei uno che fa molta strada... mettile e non ne farai + a meno (e te le ritrovi anche l'anno prossimo).
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mauring |
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Ottobre 25, 2004, 15:26:11 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Claudio53 |
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Ottobre 25, 2004, 16:03:13 pm |
Visitatore, , posts |
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Sarei curioso di provare, però io in autostrada con 5-10 cm neve massima mi sono sempre mosso bene con le estive, con il Cx (Citroen, eh, non equivochiamo) poi era una meraviglia, si andava su tranquilli per la Voltri Alessandria senza battere ciglio. Certo, io non vado a sciare, e questo fa la differenza. Per me incocciare la neve è un accidente raro, quasi mi diverto. Dipende anche dalla macchina, con il 106 era un bel casino anche in città.
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 25, 2004, 16:10:47 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Sarei curioso di provare, però io in autostrada con 5-10 cm neve massima mi sono sempre mosso bene con le estive, con il Cx (Citroen, eh, non equivochiamo) poi era una meraviglia, si andava su tranquilli per la Voltri Alessandria senza battere ciglio. Certo, io non vado a sciare, e questo fa la differenza. Per me incocciare la neve è un accidente raro, quasi mi diverto. Dipende anche dalla macchina, con il 106 era un bel casino anche in città.
Con le coperture di adesso, parlo di dimensioni, se becchi 5 cm di neve puoi pregare a San Gennaro
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Loggato
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stella |
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Ottobre 25, 2004, 17:13:15 pm |
Visitatore, , posts |
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Mah, con gli inverni temperati che abbiamo qui, e se non vai a sciare, che ne fai di una termica?! Booohhh... In tutte le situazioni hai un peggioramento delle prestazioni (escluso l'acquaplaning ovviamente)! Non capisco i dubbi sinceramente! Quando hai preso una gomma prestazionale con un bella 'pasta' morbida, il grip è assicurato in tutte le situazioni (con inverni temperati dove il -10° c'è sì e no 2-3 gg in tutto).
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Loggato
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