|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 25, 2004, 17:17:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
con tutti i km che fai dovresti assolutamente montare delle M+S. le usi per 2 inverni ma hai una sicurezza in caso di neve immensamente maggiore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 25, 2004, 17:17:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mah, con gli inverni temperati che abbiamo qui, e se non vai a sciare, che ne fai di una termica?! Booohhh... In tutte le situazioni hai un peggioramento delle prestazioni (escluso l'acquaplaning ovviamente)! Non capisco i dubbi sinceramente! Quando hai preso una gomma prestazionale con un bella 'pasta' morbida, il grip è assicurato in tutte le situazioni (con inverni temperati dove il -10° c'è sì e no 2-3 gg in tutto). Magari da te qua a Torino e sopratutto in provincia, dicembre e gennaio la sera si è costantemente attorno allo zero +/-
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2004, 17:24:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vista la differenza gomme da neve - stradali vista con mano sulla golf di mtb direi che per quello che la usi potresti montare delle m+s
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 25, 2004, 17:25:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, con gli inverni temperati che abbiamo qui, e se non vai a sciare, che ne fai di una termica?! Booohhh... In tutte le situazioni hai un peggioramento delle prestazioni (escluso l'acquaplaning ovviamente)! Non capisco i dubbi sinceramente! Quando hai preso una gomma prestazionale con un bella 'pasta' morbida, il grip è assicurato in tutte le situazioni (con inverni temperati dove il -10° c'è sì e no 2-3 gg in tutto). Inverni temperati ? Stella, dov'eri il 13 dicembre del 2001 ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2004, 17:28:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
13 Inverni temperati ? Stella, dov'eri il 13 dicembre del 2001 ? Il 13, e poi? Io ho detto 2-3 gg in tutto si è sotto i 10°, e per gli altri 120 gg?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2004, 17:30:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 25, 2004, 17:56:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 25, 2004, 20:12:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Giorgio Io ho gia' dato il mio parere varie volte su questo argomento. Gomme M+S forever. Se poi hai altri 4 cerchi per farle girare con delle estive, allora e' il top del top. Ma dovendo scegliere 4 coperture che per tutto l'anno mi facciano per prima cosa tornare a casa intero, io sceglierei le M+S. In caso di fondi difficili ti aiutano moltissimo, e in caso di asfalto asciutto ti aiutano a conservare i punti della patente: meglio di cosi' Io le renderei obbligatorie da novembre a marzo, altro che giubbino e altre cagate Sono daccordo con quanto affermato da Mauring. Specie considerando che la tua è un?auto normale e non una vettura prettamente sportiva, credo che la scelta ?All Season? sia la migliore. L?inverno scorso ho avuto modo di appurare quanti problemi possono causare delle gomme estive sulla neve (trattasi di Continental SportContact)... Recentemente ho cominciato a cercare delle gomme che potesse montare l?X-Trail, visto che le Bridgestone montate di serie sul bagnato fanno veramente cagare... Ho avuto modo di leggere belle cose su un pneumatico recentemente sfornato dalla Michelin: Michelin HydroedgeÈ una gomma per tutte le stagioni, che sembra cavarsela bene sull'asciutto, e molto bene su bagnato, neve e fondi scivolosi in genere. Allego qualche link... Comparativa fra Goodyear Eagle RS-A High Performance All-Season, Bridgestone Turanza LS-T Standard Touring All-Season , Goodyear Aquatred 3 Passenger All-Season e Michelin HydroEdge Passenger All-Season: http://www.tirerack.com/tires/tests/pass_tires_wet_c.htmlPunteggi assegnati da utenti ?normali?: http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Michelin&tireModel=HydroEdgehttp://www.1010tires.com/tire.asp?tirebrand=Michelin&tiremodel=HydroEdge%3Csup%3ETM%3C%2Fsup%3EImpressioni di guida: http://www.tirerack.com/survey/SurveyComments.jsp?additionalComments=y&tireMake=Michelin&tireModel=HydroEdge&commentStatus=Phttp://www.1010tires.com/tirereviews.asp?manufacturer=Michelin&model=HydroEdge%3Csup%3ETM%3C%2Fsup%3EInsomma, in base a quanto ho avuto modo di leggere, sembrano delle ottime gomme, e sono disponibili anche nella tua misura 195/65R15 Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2004, 20:21:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Grazie Ale! Che figata quelle gomme...dalle foto sembra che abbian la spalla molto dritta, difettan un po' in trazione sulla neve ma per il resto... chissà se ci son già in italia..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 25, 2004, 21:56:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi pare però che siano delle codice "T" sino a 190 kmh...la Stilo le può montare?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|