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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Ottobre 26, 2004, 18:02:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Grrrrrrrr.... Mi spiace, ma di solito le termiche Yoko son sempre state tra le più scarsine! Molto meglio le Pirelli-Michelin-Nokian. acc...protesterò coi vertici aziendali!!!
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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stella |
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Ottobre 26, 2004, 18:17:02 pm |
Visitatore, , posts |
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Scusa stella, hai detto che le hai provate una volta sola... come fai a dire 'ste cose... mah...
Veramente me lo dicono tutti che con le termiche la macchina va peggio! Ma le mettono perchè vanno spesso a sciare o perchè fanno viaggi lunghi e quindi per maggior sicurezza per non trovarsi 'impantanati' a 500 km da casa. Comunque devono usare il piede con più parsimonia. Io faccio tanti tragitti brevi fuori e dentro Mestre, quindi... E qui prima che nevichi o che ghiacci, salvo casi eccezionali, ce ne vuole. « Ultima modifica: Ottobre 26, 2004, 18:38:56 pm da stella »
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Loggato
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diabolik82 |
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Ottobre 26, 2004, 18:24:00 pm |
Visitatore, , posts |
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Veramente me lo dicono tutti che con le termiche la macchina va peggio! .
Sarà perchè di solito le termiche hanno larghezza inferiore e spalla più alta rispetto alle estive? Prova a mettere delle estive con le stesse dimensioni delle termiche e poi dimmi se c'è questa così grossa differenza......
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 26, 2004, 18:28:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Sarà perchè di solito le termiche hanno larghezza inferiore e spalla più alta rispetto alle estive?
Prova a mettere delle estive con le stesse dimensioni delle termiche e poi dimmi se c'è questa così grossa differenza......
infatti...io non noto grosse differenze..però , visto che non devo fare tratti innevati spaventosamente..ma voglio solo avere un pò di motricità in più...passo dalle 205/60 H 15 estive alle....205/60 H 15 Winter...logico che se montassi le 195/65 T 15...noterei di più la differenza..andrei probabilmente ancora meglio su neve..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 26, 2004, 22:05:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sarà perchè di solito le termiche hanno larghezza inferiore e spalla più alta rispetto alle estive?
Prova a mettere delle estive con le stesse dimensioni delle termiche e poi dimmi se c'è questa così grossa differenza......
Chissà, che sia per quello? Impossibile che quell'espertone di Stella abbia trascurato questo particolare (Stella, scherzo eh )
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 27, 2004, 07:09:27 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Veramente me lo dicono tutti che con le termiche la macchina va peggio!
Beh è palese la cosa, poi ancor di più se uno come me passa dalle 205/55R16 alle 195/65R15 cambia parecchio. Ma non è che la macchina non sta più in strada, ti ricordo che le gomme sono omologate per i 210KM/H e a volte in montagna ti capita anche di vedere delle Porsche con le termiche sotto. Ma le mettono perchè vanno spesso a sciare o perchè fanno viaggi lunghi e quindi per maggior sicurezza per non trovarsi 'impantanati' a 500 km da casa. Comunque devono usare il piede con più parsimonia. Più che il piede bisogna solo fare un po' più di attenzione, più che altro per far durare le gomme Io faccio tanti tragitti brevi fuori e dentro Mestre, quindi... E qui prima che nevichi o che ghiacci, salvo casi eccezionali, ce ne vuole.
Allora vedi che non esci mai di casa!? tu puoi mettere anche le slick
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 27, 2004, 10:36:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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bhè giò viste le ultime notizie direi che il problema gomme è secondario.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 27, 2004, 11:15:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Comunque i miei bei 35.000 km/anno li faccio, e li faccio di gran carriera (son sempre in ritardo e quindi manetta... ) e la gomma mi deve seguire, mi deve rendere sempre al massimo! Ciò che le termiche non possono fare (salvo trovarsi su neve, ghiaccio, ecc. ecc... Ma ripeto, son casi rari nei 4 mesi invernali qui da me!) al di sotto dei 5 gradi di temperatura una gomma invernale è sempre e comunque migliore di una gomma estiva: spazi di frenata ridotti, tenuta di strada maggiore, usura più uniforme. è sorprendente come anche all'interno di questo forum nel quale le conoscenze e le competenze a livello di auto sono superiori alla media ci siano persone che ignorano questi concetti fondamentali.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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stella |
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Ottobre 27, 2004, 17:15:24 pm |
Visitatore, , posts |
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al di sotto dei 5 gradi di temperatura una gomma invernale è sempre e comunque migliore di una gomma estiva: spazi di frenata ridotti, tenuta di strada maggiore, usura più uniforme. è sorprendente come anche all'interno di questo forum nel quale le conoscenze e le competenze a livello di auto sono superiori alla media ci siano persone che ignorano questi concetti fondamentali.
Quindi tu dici che al di sotto dei + 5° C. (quindi anche a + 4°, + 3°, + 2°, +1°, ecc.) le gomme M+S vanno meglio delle corrispondenti 'sorelle' al top di gamma?!?! Per esempio: La AVS Sport va peggio della sorella M+S. La Proxes T1S va peggio della sorella M+S. La Pilot Sport va peggio della sorella M+S. La Potenza S03 va peggio della sorella M+S. La PZero Nero va peggio della sorella M+S. Dove avresti trovato queste informazioni!?
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Loggato
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