|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 27, 2004, 19:39:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2004, 19:41:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sappiamo entrambi chi ha ragione, peccato tu non riesca ad ammetterlo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 27, 2004, 19:48:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 28, 2004, 10:34:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse quelle che avevi prima erano al top ( S03 ) ma non quelle che hai adesso Beh, come ti ho già detto, le attuali Proxes T1-S son un pelo peggio delle S-03 di prima, ma sopn sempre al top di gamma! Anzi ti dirò, che rispetto alle precedenti S-03, hanno una motricità superiore, e anche la frenata è lì lì! Mentre la stabilità della gomma, la direzionalità, è assai peggiore (spalla morbida, COME le tue Pilot Sport, CARO MIO, stessa morbidezza! )!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 11:18:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le proxes che montiamo in casa sulla punto tengono decisamente bene.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 28, 2004, 11:31:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Che c'entra da che cosa vuoi dalla guida! Una gomma è più stabile dell'altra! Ci rimetti solo nel confort! Se per il confort rinunci alla precisione di guida, non ci siamo mica! Le Proxes T1-S le ho prese non solo perchè costavano BEN 100 ? di meno rispetto alle S-03, ma anche perchè non le avevo mai provate, e i ragazzotti clienti del mio gommista son tutti contenti, nessuna lamentela (al contrario delle ultime Goodyear F1, delle PZero Rosso, per es.)! E devo dire che nessuna lamentela posso muovere se non per la spalla morbida (infatti ho la pressione a 2,6 bar per rimediare un pò)! Spalla morbida che hanno TUTTE, tra l'altro, a parte le succitate S-03 e anche le Yoko AVS Sport (belle toste pure loro, anche se meno prestazionali, nel complesso, delle Bridgestone).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 28, 2004, 11:38:21 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 11:38:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Che c'entra da che cosa vuoi dalla guida! Una gomma è più stabile dell'altra! Ci rimetti solo nel confort! Se per il confort rinunci alla precisione di guida, non ci siamo mica!
Le Proxes T1-S le ho prese non solo perchè costavano BEN 100 ? di meno rispetto alle S-03, ma anche perchè non le avevo mai provate, e i ragazzotti clienti del mio gommista son tutti contenti, nessuna lamentela (al contrario delle ultime Goodyear F1, delle PZero Rosso, per es.)! E devo dire che nessuna lamentela posso muovere se non per la spalla morbida (infatti ho la pressione a 2,6 bar per rimediare un pò)! Spalla morbida che hanno TUTTE, tra l'altro, a parte le succitate S-03 e anche le Yoko AVS Sport (belle toste pure loro, anche se meno prestazionali, nel complesso, delle Bridgestone).
Minchia 2,6 bar, o hai gli ammortizzatori scarichi o le chiappe di pietra O le strade dalle tue parti sono tutte biliardi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 28, 2004, 12:32:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Minchia 2,6 bar, o hai gli ammortizzatori scarichi o le chiappe di pietra O le strade dalle tue parti sono tutte biliardi Dopo 10 anni di assetti da gokart non ci faccio più caso! La pressione a 2,6 è ben al di sotto del limite che è 3,5 mi pare, quindi anche d'estate con 50° non si arriva mai al limite (tra l'altro i 2,6 son previsti anche quando sono a pieno carico). La pressione a 2,6 con le attuali mi danno la stessa rigidità (come sensazione) delle S-03 con la pressione a 2,3. Anche se non è la stessa cosa quando poi butti la macchina nelle curve, la spalla morbida cede c'è poco da fare. Sarebbe troppo facile gonfiarle di più e via. Ma qualcosa si recupera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2004, 17:03:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Minchia 2,6 bar, o hai gli ammortizzatori scarichi o le chiappe di pietra O le strade dalle tue parti sono tutte biliardi Ma no, è che lui è il Sandro Munari de noartri, ecco svelato l'arcano!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 28, 2004, 21:56:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che c'entra da che cosa vuoi dalla guida! Una gomma è più stabile dell'altra! Ci rimetti solo nel confort! Se per il confort rinunci alla precisione di guida, non ci siamo mica!
Le Proxes T1-S le ho prese non solo perchè costavano BEN 100 ? di meno rispetto alle S-03, ma anche perchè non le avevo mai provate, e i ragazzotti clienti del mio gommista son tutti contenti, nessuna lamentela (al contrario delle ultime Goodyear F1, delle PZero Rosso, per es.)! E devo dire che nessuna lamentela posso muovere se non per la spalla morbida (infatti ho la pressione a 2,6 bar per rimediare un pò)! Spalla morbida che hanno TUTTE, tra l'altro, a parte le succitate S-03 e anche le Yoko AVS Sport (belle toste pure loro, anche se meno prestazionali, nel complesso, delle Bridgestone).
stella ma che casso mi combini???ti prendi le gomme con la spalla floscia x il confort e poi le gonfi a 2.6? così annulli il confort e tengono pure peggio perchè probabilmente la gomma non poggia bene interamente x terra (anche se sentirai una maggiore reattività...) bò
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|