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Homer
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Walter |
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Ottobre 25, 2004, 15:40:15 pm |
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Da Suzuki Italia. BANDIT 650 (GSF 650)
Nuova versione della nota serie GSF, nata nei primi anni '90 con la cilindrata 400, che ha ottenuto fin dagli esordi grandi riscontri in tutta Europa.
§ Nuovo motore, che da 600 passa a 656 cc. § Nuove sovrastrutture dal design più accattivante § Peso ridotto § Nuovo serbatoio § Nuova sella regolabile § Disponibile anche con sistema di frenata ABS (optional)
Motore: 4 tempi, raffreddato ad aria/olio, distribuzione DOHC, 4 cilindri; alesaggio per corsa 65,5 x 48,7 mm; cilindrata 656 cc; carburatori Keihin CVR 32. 80cv a 10.000 giri, 6,5 kgm. a 7.500 giri (potenza e coppia da confermare).
Trasmissione: frizione a dischi multipli in bagno d'olio, cambio a sei marce, finale a catena.
Ciclistica: telaio a doppia culla in acciaio, inclinazione del cannotto di sterzo 26°, avancorsa 108 mm. Sospensione anteriore: forcella telescopica regolabile nel precarico molla. Sospensione posteriore: forcellone con monoammortizzatore completamente regolabile. Freno anteriore: doppio disco da 290 mm con pinze a due pistoncini. Freno posteriore: disco singolo da 240 mm con pinza a due pistoncini. Gomme da 120/70 e 160/60, cerchi da 17?.
Dimensioni: serbatoio da 20 lt, interasse 1.440 mm, altezza sella 770 mm, peso a secco 201 kg. (204 la ?S?).
Prezzo (da confermare): 5.900 Euro, fonte In Sella.Devo dire che alla Bandit 650 S (carenata) sto pensando molto seriamente, è un mezzo che per le mie esigenze (medio turismo su asfalto, 95% senza passeggero) calza a pennello, costa il giusto e non troppo impegnativa da portare. Oltre al fatto che mio cugino è concessionario Suzuki e mi rientrebbere degnamente la TransAlp « Ultima modifica: Ottobre 25, 2004, 15:43:18 pm da Walt »
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Walter |
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Ottobre 25, 2004, 15:40:56 pm |
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Walter |
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Ottobre 25, 2004, 15:41:33 pm |
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Walter |
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Ottobre 25, 2004, 15:42:13 pm |
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Walter |
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Ottobre 25, 2004, 15:42:44 pm |
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Homer |
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Ottobre 25, 2004, 15:43:45 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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Grande! Il tachimetro digitale riusciresti a taroccarlo con ancora maggior facilità
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Ottobre 25, 2004, 15:43:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Ottobre 25, 2004, 15:47:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Da Suzuki Italia. BANDIT 650 (GSF 650)
Nuova versione della nota serie GSF, nata nei primi anni '90 con la cilindrata 400, che ha ottenuto fin dagli esordi grandi riscontri in tutta Europa.
§ Nuovo motore, che da 600 passa a 656 cc. § Nuove sovrastrutture dal design più accattivante § Peso ridotto § Nuovo serbatoio § Nuova sella regolabile § Disponibile anche con sistema di frenata ABS (optional)
Motore: 4 tempi, raffreddato ad aria/olio, distribuzione DOHC, 4 cilindri; alesaggio per corsa 65,5 x 48,7 mm; cilindrata 656 cc; carburatori Keihin CVR 32. 80cv a 10.000 giri, 6,5 kgm. a 7.500 giri (potenza e coppia da confermare).
Trasmissione: frizione a dischi multipli in bagno d'olio, cambio a sei marce, finale a catena.
Ciclistica: telaio a doppia culla in acciaio, inclinazione del cannotto di sterzo 26°, avancorsa 108 mm. Sospensione anteriore: forcella telescopica regolabile nel precarico molla. Sospensione posteriore: forcellone con monoammortizzatore completamente regolabile. Freno anteriore: doppio disco da 290 mm con pinze a due pistoncini. Freno posteriore: disco singolo da 240 mm con pinza a due pistoncini. Gomme da 120/70 e 160/60, cerchi da 17?.
Dimensioni: serbatoio da 20 lt, interasse 1.440 mm, altezza sella 770 mm, peso a secco 201 kg. (204 la ?S?).
Prezzo (da confermare): 5.900 Euro, fonte In Sella.Devo dire che alla Bandit 650 S (carenata) sto pensando molto seriamente, è un mezzo che per le mie esigenze (medio turismo su asfalto, 95% senza passeggero) calza a pennello, costa il giusto e non troppo impegnativa da portare. Oltre al fatto che mio cugino è concessionario Suzuki e mi rientrebbere degnamente la TransAlp due parole "Sti cazzi" e qui mi fermo...il tutto per meno di 6.000 euro...
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 25, 2004, 15:48:30 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
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la moto c'è, ma devi provarla prima.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Walter |
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Ottobre 25, 2004, 15:50:02 pm |
Visitatore, , posts |
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Guarda... francamente è un restyling di una moto che ha parecchi anni sulle spalle. Questo significa molte buone cose, in primis una meccanica molto collaudata, ma anche qualcosa di meno buono, per esempio una guida non certo moderna. Non è leggerissima, né particolarmente potente. Una moto onesta, a un prezzo onesto. Però... mi sa che sia ben poco divertente rispetto alle "colleghe".
Tutto quello che vuoi, ma sono 5.900 Euro, contro i 7.400-7.500 di una Fazer 600! E onestamente se ti dovessi dire quanto dinero ho buttato nel cesso per moto non del tutto azzeccate ...mi sarei un'attimino stancato di perseverare! Chiuderò la carriera con un boxer BMW, facilmente, ma x ora costano troppo!
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 25, 2004, 15:52:33 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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Si ma con 6000 euro ormai non si compra più neanche uno scooterone 500 A me è sempre piaciuto il Bandit, specie in versione S...peccato che alla Hornet e alle naked più recenti rendesse un po' troppa potenza, se ora son confermate le prestazioni immaginabili con il nuovo motore ritornerebbe molto interessante...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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