|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2004, 18:15:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
finalmente una nuova arrivata in casa...aprilia 250 my1998...bellissima,tenuta maniacalmente dagli ex proprietari,pagata poco e che altro....boh,sono al settimo cielo!!bevete un sorso di qualche alcolico e fate conto che ve l'abbia offerto io!!! tra poco inizierà la preparazione pista,poi sarò pronto a sdraiarla!! siccome è targata comunque una tirata in cisa se la pappa...dopo che 2 miei amici han sostenuto che non può andar meglio di una R6 e di una cbr 600 rr,meritano un bel sorpasso in curva con ginocchio a terra,che dite??? domani posterò foto,ora è troppo buio e non saprei come farle! « Ultima modifica: Ottobre 26, 2004, 16:25:52 pm da alura »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 25, 2004, 20:42:40 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Tempo fa mi capitò di assistere a una mini gara tra moto.C'erano r6,CBR e simili.Tra gli altri un fuso che girava con una Cagiva Mito 125 (ma era elaborata,si sentiva al volo). Beh,nelle curve del (tortuoso) circuito,il fuso doveva rallentare per non finire addosso agli altri con moto ben più prestanti...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 25, 2004, 21:39:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
auguri! com'è la grafica?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2004, 05:03:07 am |
|
auguri! com'è la grafica? è tutta nera,ma le carene originali durano ancora poco...il tempo di trovare delle vtr in buon stato e poi scatenerò la mia fantasia...magari indico un sondaggio pistoniano per aver consiglio!! riguardo alla mito che da paga ai 600 e 1000,è all'ordine del giorno!!io stesso nelle curve ribecco praticamente tutti,solo quelli che corrono e sono a un buon livello mi danno paga in curva!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2004, 16:26:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
aggiunte le foto al primo post
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2004, 16:33:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
VATA NON VA BENE TENERE LE MOTO SUL CAVALLETTO ANTERIORE! In questo modo, il peso grava completamente sulle sospensioni (e per nulla sul cavalletto), alla lunga potrebbero partire i paraoli della forcella che risultano più stressati... È un sofismo, perché in pratica non succede mai, però... piuttosto gonfia le gomme a 3 bar e ogni tanto muovila, se non vuoi ovalizzarle. Bei ferri cmq, l'Aprilia semba nuova. Non male lo scaricozzo del Ninja
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2004, 16:39:34 pm |
|
VATA NON VA BENE TENERE LE MOTO SUL CAVALLETTO ANTERIORE! In questo modo, il peso grava completamente sulle sospensioni (e per nulla sul cavalletto), alla lunga potrebbero partire i paraoli della forcella che risultano più stressati... È un sofismo, perché in pratica non succede mai, però... piuttosto gonfia le gomme a 3 bar e ogni tanto muovila, se non vuoi ovalizzarle. Bei ferri cmq, l'Aprilia semba nuova. Non male lo scaricozzo del Ninja questa mi è nuova andrea....trovo più stressante tenere la moto sul solo cavalletto posteriore,visto che alza il posteriore carica in misura maggiore l'anteriore...inoltre con le staccate a fondo corsa che le faccio sopportare,il suo solo peso non è un prob!! l'aprilia è da museo,sono rimasto impressionato da telaio,forcellone e forcelle,sembrano montate ieri,nemmeno una minima riga!!per il silenziatore ti ho messo alla prova,ho fatto apposta la foto da quella angolazione,vedo che sei attento,bravo!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2004, 16:43:32 pm |
|
aggiunte le foto al primo post rapido ed efficiente come sempre!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2004, 16:48:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
questa mi è nuova andrea....trovo più stressante tenere la moto sul solo cavalletto posteriore,visto che alza il posteriore carica in misura maggiore l'anteriore...inoltre con le staccate a fondo corsa che le faccio sopportare,il suo solo peso non è un prob!! Infatti io dicevo di metterla con entrambe le ruote per terra, sul cavalletto laterale. Oppure sul cavalletto post. ma con "qualcosa" sotto al motore che mantenga sollevata la ruota ant. (ma nel tuo caso c'è la carena, bisogna vedere se è abbastanza robusta...) Per le staccate non c'è problema perché sono carichi momentanei. l'aprilia è da museo,sono rimasto impressionato da telaio,forcellone e forcelle,sembrano montate ieri,nemmeno una minima riga!!per il silenziatore ti ho messo alla prova,ho fatto apposta la foto da quella angolazione,vedo che sei attento,bravo!!! L'ho notato per caso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2004, 18:18:52 pm |
|
è tutta nera,ma le carene originali durano ancora poco...il tempo di trovare delle vtr in buon stato e poi scatenerò la mia fantasia...magari indico un sondaggio pistoniano per aver consiglio!! direi di appiccicare sulla fiancata un enorme stampino chesterfield
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2004, 18:19:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2004, 19:35:26 pm |
|
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 26, 2004, 21:45:02 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
....la mia è il modello 98,a quei tempi biaggi era già in 500!!!
Complimenti le tue moto sono un portento!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2004, 22:00:40 pm |
|
infatti,quella del 94-96 era una figata la replica di biaggi ce l'ho anch'io...ma è l'sr
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|