Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Cmq c e' da dire che ai 125 e rs 250 in curva non ce ne', fanno mangiare la polvere anche alle super potenti, ovviamente e' logico dato che pesano un sacco di chili di meno e la loro ciclistica e' molto piu snella !!!
NB: buon divertimento con il gioiellino che hai preso .... dovrei guardarmi anch io in giro per un rs 250 !!!
Cmq c e' da dire che ai 125 e rs 250 in curva non ce ne', fanno mangiare la polvere anche alle super potenti, ovviamente e' logico dato che pesano un sacco di chili di meno e la loro ciclistica e' molto piu snella !!!
NB: buon divertimento con il gioiellino che hai preso .... dovrei guardarmi anch io in giro per un rs 250 !!!
non ce n'è per nessuno davvero...ci vuol manico,ho faticato molto ad abituarmi ma poi si va fortissimo...la cosa importante è sbloccarsi,bisogna letteralmente gettarsi nella curva,il limite della moto è talmente alto che sembra impossibile...una 250 te la consiglio solo in pista o utilizzo promiscuo,solo su strada è sprecata a meno che tu non viva in toscana!