|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 26, 2004, 12:06:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Emanuele mi dispiacerebbe molto la tua dipartita dal pistone in quanto la tua Hybrida esperienza è utile per noi benzinari e gasolari puri e ci serve per coprendere alcune cose ancora in penonbra di questa tecnologia.
Emerito Homer,
ti faccio notare che è stato Alura a dire che potevo pubblicare una news "che pero' era possibile per te (Vanquish) solo a causa di un mio (Alura) errore nell'assegnazione dei permessi[u][/u]".
Come vengano gestiti i permessi non è affar mio ma vostro; non ho puntato la pistola alla tempia di nessuno per poter scrivere la news; ho visto che potevo pubblicarla e, in buona fede, l'ho fatto; potendolo fare cinque minuti prima e NON più cinque minuti dopo ho chiesto il perchè visto che credo la domanda fosse abbastanza legittima.
I due "tastini" in fondo li ho sempre scrupolosamente notati e usati per limare i miei post; inoltre, visto e considerato che, nonostante abbia avuto sempre un comportamento corretto, mi si scambia anche per un potenziale piantagrane per una rimostranza tutto sommato abbastanza ovvia, cari miei, con rammarico ed amarezza vi saluto.
Auguro al Pistone lunga vita ed un futuro roseo.
Cari saluti e buon lavoro,
Emanuele
Emanuele mi dispiacerebbe molto la tua dipartita dal pistone in quanto la tua Hybrida esperienza è utile per noi benzinari e gasolari puri e ci serve per coprendere alcune cose ancora in penonbra di questa tecnologia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2004, 14:00:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
CErco di calmare la situazione con una battuta Emanuele dai su che di mtb ne abbiamo già uno! Spero di esserci riuscito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2004, 14:10:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Emerito Homer, ti faccio notare che è stato Alura a dire che potevo pubblicare una news "che pero' era possibile per te (Vanquish) solo a causa di un mio (Alura) errore nell'assegnazione dei permessi[u][/u]". Come vengano gestiti i permessi non è affar mio ma vostro; non ho puntato la pistola alla tempia di nessuno per poter scrivere la news; ho visto che potevo pubblicarla e, in buona fede, l'ho fatto; potendolo fare cinque minuti prima e NON più cinque minuti dopo ho chiesto il perchè visto che credo la domanda fosse abbastanza legittima. I due "tastini" in fondo li ho sempre scrupolosamente notati e usati per limare i miei post; inoltre, visto e considerato che, nonostante abbia avuto sempre un comportamento corretto, mi si scambia anche per un potenziale piantagrane per una rimostranza tutto sommato abbastanza ovvia, cari miei, con rammarico ed amarezza vi saluto. Auguro al Pistone lunga vita ed un futuro roseo. Cari saluti e buon lavoro, Emanuele P.S. Chiamarmi ancora col mio nick dopo che sono mesi che uso il mio vero nome (cosa corrisposta anche da altri) non trovo sia molto in linea con lo spirito amichevole che, data la lunga conoscenza con molti di voi, credevo di avr trovato qui. Magari è stata solo deformazione professionale. Pregiatissimo Dott.Vanquish ( ) Le vorrei far notare che se ha una giornata storta non deve farlo pesare al resto del mondo, perché magari non è l'unico. Accusare non molto velatamente i moderatori di ignorare le notizie sul sistema ibrido è stato molto fastidioso dal mio punto di vista, primo xché NESSUNO qui è un professionista che per lavoro fa il moderatore o il gestore del sito, né ne ricava benefici economici (anzi), né a quanto pare "morali" se questo è il risultato. La mia risposta è stata esclusivamente dovuta a questa tua mancanza di rispetto (non sempre anche se siamo loggati possiamo agire immediatamente), tra l'altro reiterata (hai scritto 3 post polemici sullo stesso argomento), hai polemizzato pure su una tua presunta "retrocessione" (che non c'è mai stata visto che non sei mai stato utente privilegiato) e di fronte alle spiegazioni di Alura il massimo delle tue "scuse" è stato Non ho visto questa tua risposta prima di pubblicare il post che precede questo.
Caro Emanuele, non mi sembra proprio un atteggiamento da "clima amichevole". Riguardo poi la polemica sul nome fossi in te lascerei stare...se partecipassi ai raduni vedresti che molto spesso ci si chiama per nick anche di persona, Luca per me è "Lupo" anche quando andiamo in vacanza assieme... Infine, nonostante non sia solito replicare alle minacce, visto che nessuno è obbligato a scrivere su questo forum, ti comunico che sarei molto dispiaciuto se decidessi veramente di lasciarci viste le tue interessantissime nozioni su argomenti un po' "diversi" dal solito in tema automobilistico... Spero di aver chiarito le motivazioni alla base del mio messaggio precedente, in caso negativo ti invito a spostare la questione in privato (la mia mail è ggg1677@tin.it, i PM sai dove sono) per evitare di inquinare ancora di più questo interessante (almeno per me) thread. Ciao Giorgio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2004, 14:17:47 pm |
|
dai su proviamoci....
bravo segui quel bra.... quel fantas....
segui MTB......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2004, 14:28:58 pm |
|
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 26, 2004, 14:41:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 26, 2004, 16:18:08 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Minchia ragazzi, fiumi di mestruo in questo thread! Vanquish, vedi di rimanere sennò ti rubo la Prius... tornando in discussione, mi pare che i sarcastici commenti di Mau nel contronto ibrido-diesel non tengano conto di una piccola cosa. Come monnezza fa notare, prima di tutto, chi se ne frega del vantaggio fiscale, di questa guisa tu ci vuoi dire che se ci fosse un carburante gratuito che fa inquinare la tua auto come un 747 al decollo, tu lo useresti... quindi lasciamo stare il risparmio del privato. Se andiamo a considerare i benefici ambientali, beh il metano-gpl dovrebbe essere più pulito della benzina, ma i consumi restano quelli, e il modo più semplice per ridurre l'inquinamento è ridurre i consumi, cosa che le ibride fanno, e che per chi come me (e qualche altro milioncino di persone) vive in città rappresenta una soluzione incredibile per l'inquinamento, e un po' penso anche per lo stress da guida (cambio automatico, o meglio assenza del cambio, su Prius). Quindi tutta sta ironia sull'ibrido non ce la vedo. Quando fra vent'anni ti lamenterai di noi che andremo in giro con l'auto a pile Duracell, mentre tu userai una vetusta Prius 2004 che fa "solo" 25 km con un litro, ripesca questo thread!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Ottobre 26, 2004, 16:27:29 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
l'hanno ritrovato
no, quello lì è roba calcistica, non c'entra.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
|