|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 26, 2004, 15:47:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Corriere.it, Sport
26 ott 14:35 Formula 1: dal 2008 nascera' un nuovo campionato alternativo
LONDRA - Addio Formula 1. O almeno, addio monopolio della Formula 1 e dittatura di Ecclestone. Le scuderie piu' forti, ossia Ferrari, Bmw, Daimler Chrysler e Renault, hanno annunciato che dal 2008 daranno vita a un nuovo campionato per monoposto. Il consorzio, creato dalle quattro marche e chiamato Grand Prix World Championship, ha gia' incaricato la International Sports and Entertaiment di organizzarre il nuovo circuito che, secondo gli interessati, manterra' i punti di forza della Formula 1 eliminandone le debolezze. (Agr)
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 26, 2004, 16:06:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2004, 16:12:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non vedo l'ora che si scannino!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 26, 2004, 17:21:24 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Secondo me fan bene.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 26, 2004, 17:25:35 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
boh...potrebbe funzionare...credo che la riduzione dei costi interessi TUTTI...quindi non credo che la cosa vada ad influenzare i contenuti tecnici...in fondo la gente guarda i GP per vedere la Ferrari contro la BMW , la Mc Laren etc... (soprattutto la Ferrari attira spettatori..non raccontiamocela..) quindi questi avran detto "ma perchè pagare Bernie? facciamocelo noi il Campionato..." In fondo il Mondiale Rally anni fa funzionava....la NAscar con le stock cAR in America..pure..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 26, 2004, 17:26:11 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Hahaha, che storia... finisce come la f.cart...
Straquoto al 100%
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 26, 2004, 17:34:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
boh...potrebbe funzionare...credo che la riduzione dei costi interessi TUTTI...quindi non credo che la cosa vada ad influenzare i contenuti tecnici...in fondo la gente guarda i GP per vedere la Ferrari contro la BMW , la Mc Laren etc... (soprattutto la Ferrari attira spettatori..non raccontiamocela..) quindi questi avran detto "ma perchè pagare Bernie? facciamocelo noi il Campionato..." In fondo il Mondiale Rally anni fa funzionava....la NAscar con le stock cAR in America..pure..
naaaa serve un uomo superpartes a gestire queste cose. Poi su che percentuale intaschi si puo' discutere ma per me litigano subito le case (io voglio il v8 io il diesel ecc) La Nasca mi pare che ci sia Bill France.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 26, 2004, 19:13:04 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
naaaa serve un uomo superpartes a gestire queste cose. Poi su che percentuale intaschi si puo' discutere ma per me litigano subito le case (io voglio il v8 io il diesel ecc) La Nasca mi pare che ci sia Bill France. Sarò un terribile pessimista, ma per me le parole UOMO e SUPERPARTES sono incompatibili come acqua e olio. Spero come sempre di sbagliarmi .....
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2004, 09:31:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ci sono tante altre categorie valide e molto più appassionanti...
i formula challenge ad esempio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|