|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 26, 2004, 18:36:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 26, 2004, 18:46:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
N.B.: Hai letto i giudizi sulla 1er a confronto con la A3 nella prova di "AUTO"!?!?!? Letto e "sottoscritto" Serie 3 veramente brutta, specialmente dentro e il posteriore. L'interno senza NAVI fa tanto anni 60, così scarno e inutile. Cmq, a ben vedere un pò tutti i particolari sono disegnati a casaccio senza nessuna logica tra un componente e un altro.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 26, 2004, 18:46:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi, secondo te la 7er è più bella della A8!
Esternamente meglio la BMW serie 7 (non 7er, impariamo ad usare il nostro idioma, almeno laddove possibile) viceversa internamente.... La 5er è più bella della new A6! Senza ombra di dubbio (non me ne voglia Lou; comunque in italiano si dice Serie 5, impariamolo!!!) La 1er è più bella della A3! Beh... essendo la A3 la più brutta del reame.... certo che però anche la serie 1 (bada bene serie 1 non 1er, impariamo a parlare italiano) è bruttarella assai... La 3er (attuale) è più bella della A4! Se non te ne eri mai accorto è evidente che tu sia cieco... Io indirizzerei (fossi in te, ma per fortuna non lo sono) la mia enorme fede a cercare di recuperare vista e sanità mentale... Il sorpasso potrebbe avvenire con questa nuova Serie 3 (non 3er, impariamo ad usare l'italiano) e con il restyling della A4... Boh... Se mi parli di motori, tanto di cappello, non discuto, ma per il resto... sarebbe meglio non discutere neanche il resto... Dice un saggio proverbio che "de gustibus non disputandum est"..... Comunque hai dimenticato la Mini ed il confronto con la A2... beh, anche in questo caso... « Ultima modifica: Ottobre 26, 2004, 18:49:41 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 26, 2004, 19:00:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho parlato di Audi dall'arrivo di DaSilva; con lui a capo dello stile sono uscite A4 facelift e nuova A6 La a4 facelift a vederla in foto è stata distrutta: mascherone gigante fanaleria posteriore non conforme al disegno dell'auto; la nuova A6 è molto meglio della precedente ma il mascherone e la solita forma stile auto 5 porte non mi sono mai piaciute. Per quanto riguarda i modelli predasilva, preferisco la A8 alla serie 7 (non la w12 con quel mascherone anni 30) e la a3 alla serie 1 (ma vorrei vedere la 3 porte). La tt invece viene sepolta dalla z4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 26, 2004, 19:20:26 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Brava BMW! Così posso evitare di spendere soldi per cambiare auto. Per me hanno perso un'altra occasione per acquisire un cliente nuovo. Ovvio che la mia è solo e umile opinione personale, ma i miei risparmi non li avranno finchè non cambieranno linea.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Tarta |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 26, 2004, 20:11:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 46 posts |
|
A me piace!^_^poi il 3000 da 258 cavalli deve essere uno spettacolo da guidare.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2004, 20:14:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me piace!^_^poi il 3000 da 258 cavalli deve essere uno spettacolo da guidare.
infatti... il problema sarà comprarla visto l'andazzo dei prezzi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2004, 20:17:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La trovo veramente stupenda! Anche dietro i fari così son molto più personali di quelli finora anticipati...viste le premesse la SW potrebbe essere una delle più aggressive del mercato! Poi quando la gamma sarà completa, con una bella 335d... chissà a sto punto la Coupè (se 4 davvero sarà)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 26, 2004, 20:21:23 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sentite... ma dietro è TROPPO cessa... ma sul serio.... già la serie attuale ha un che di Jap che non ho mai digerito.... ma questa è proprio IL cesso, dietro... davanti è da vedere dal vivo... ma come si fa... per me col fatto che stan cercando di "trattenere" bangle stan facendo peggio....
Sa molto di Primera restyling serie precedente...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 26, 2004, 20:56:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non possiede l'originalità estetica della 5, questo è certo. Devo però dire che domenica quando ho visto la 535d ormai l' "effetto novità" della sua estetica per me era defintivamente terminato, e mi saltavano agli occhi solo i barocchismi della linea, e alcune disarmonie di troppo. Il vantaggio di una linea equilibrata e certamente elegante è che invecchia meno delle altre, e tende a stancare più lentamente; quando si esaurisce l'effetto novità resta altro. Questa 3 non corre questo rischio, a me non sembra male, ma sono preoccupato per gli interni, visti gli ultimi standard delle BMW.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2004, 21:50:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me esteticamente piace,dentro molto meno.Anche la serie 5 dentro mi ha deluso,mentre fuori la trovo molto bella. Spero però che al di la delle plastiche,l'abitacolo di questa serie 3 mantenga le caratteristiche che mi hanno molto positivamente colpito di quella attuale...seduta bassa,sensazione di sicurezza e controllo su tutto...anche la plancia orientata verso il guidatore faceva la sua parte.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 26, 2004, 23:19:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah, questi photoshop non mi convincono affatto, sono troppo brutti, la BMW non può fare una vettura così, soprattutto la Serie 3 ... son dei photoshop vero? Spero sian dei photoshop! Mamma mia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Ottobre 26, 2004, 23:21:53 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Davanti mi piace davvero molto, ma dietro purtroppo, ha lo stesso difetto delle 2 ultime nate in casa BMW (serie 1 e M5), ovvero è troppo massiccia e pesante IMHO.. Speriamo che dal vivo renda meglio..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2004, 00:10:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
... son dei photoshop vero? Spero sian dei photoshop! Mamma mia ... se ti piace continuare a pensarlo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2004, 01:28:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non possiede l'originalità estetica della 5, questo è certo. Devo però dire che domenica quando ho visto la 535d ormai l' "effetto novità" della sua estetica per me era defintivamente terminato, e mi saltavano agli occhi solo i barocchismi della linea, e alcune disarmonie di troppo. Il vantaggio di una linea equilibrata e certamente elegante è che invecchia meno delle altre, e tende a stancare più lentamente; quando si esaurisce l'effetto novità resta altro. Questa 3 non corre questo rischio, a me non sembra male, ma sono preoccupato per gli interni, visti gli ultimi standard delle BMW.
Non sono totalmente d'accordo, hai ragione nel dire che una linea "normale" invecchia molto più lentamente, basti pensare alla serie 5 precedente... però a me la nuova continua a piacere nonostante l'effetto novità si sia placato e penso che la cosa valga anche per molte altre persone. Molti dicono di non apprezzare la sua linea molto particolare, però resta il fatto che ne vendono parecchie, da me ne circolano molte mentre, per esempio, la ben più classica (e bella, per Stella) A6 si vede molto di rado. Chiaramente i gusti sono gusti « Ultima modifica: Ottobre 27, 2004, 01:32:11 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|