778 Visitatori + 4 Utenti = 782

&re@, Anto, Mister Sandman, alura
 milano in diesel
 Mondo Auto (11 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2773 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (44 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Ottobre 26, 2004, 18:36:46 pm
Visitatore, , posts


Dai Stella, Da Silva sta facendo di molto peggio... Da quando cè lui preferisco di gran lunga le nuove mercedes alle nuove audi...

Quindi, secondo te la 7er è più bella della A8! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed La 5er è più bella della new A6! Roll Eyes La 1er è più bella della A3! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed La 3er (attuale) è più bella della A4! Lips Sealed

Boh...

Se mi parli di motori, tanto di cappello, non discuto, ma per il resto... Lips Sealed Tongue

N.B.: Hai letto i giudizi sulla 1er a confronto con la A3 nella prova di "AUTO"!?!?!? Shocked Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Ottobre 26, 2004, 18:46:39 pm
Utente standard, V12, 19889 posts
N.B.: Hai letto i giudizi sulla 1er a confronto con la A3 nella prova di "AUTO"!?!?!? Shocked Shocked Shocked

Letto e "sottoscritto" Grin

Serie 3 veramente brutta, specialmente dentro e il posteriore.
L'interno senza NAVI fa tanto anni 60, così scarno e inutile.
Cmq, a ben vedere un pò tutti i particolari sono disegnati a casaccio senza nessuna logica tra un componente e un altro.
 Lips Sealed
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Ottobre 26, 2004, 18:46:57 pm
Visitatore, , posts


Quindi, secondo te la 7er è più bella della A8!

Esternamente meglio la BMW serie 7 (non 7er, impariamo ad usare il nostro idioma, almeno laddove possibile) viceversa internamente....


Citazione
La 5er è più bella della new A6!


Senza ombra di dubbio (non me ne voglia Lou; comunque in italiano si dice Serie 5, impariamolo!!!)


Citazione
La 1er è più bella della A3!


Beh... essendo la A3 la più brutta del reame.... certo che però anche la serie 1 (bada bene serie 1 non 1er, impariamo a parlare italiano) è bruttarella assai...


Citazione
La 3er (attuale) è più bella della A4!
Se non te ne eri mai accorto è evidente che tu sia cieco... Io indirizzerei (fossi in te, ma per fortuna non lo sono) la mia enorme fede a cercare di recuperare vista e sanità mentale... Il sorpasso potrebbe avvenire con questa nuova Serie 3 (non 3er, impariamo ad usare l'italiano) e con il restyling della A4...

Boh...

Citazione
Se mi parli di motori, tanto di cappello, non discuto, ma per il resto... Lips Sealed Tongue


sarebbe meglio non discutere neanche il resto... Dice un saggio proverbio che "de gustibus non disputandum est".....


Comunque hai dimenticato la Mini ed il confronto con la A2... beh, anche in questo caso...
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2004, 18:49:41 pm da Com.Winchester »
Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Ottobre 26, 2004, 19:00:38 pm
Visitatore, , posts


Quindi, secondo te la 7er è più bella della A8! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed La 5er è più bella della new A6! Roll Eyes La 1er è più bella della A3! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed La 3er (attuale) è più bella della A4! Lips Sealed

Boh...

Se mi parli di motori, tanto di cappello, non discuto, ma per il resto... Lips Sealed Tongue

N.B.: Hai letto i giudizi sulla 1er a confronto con la A3 nella prova di "AUTO"!?!?!? Shocked Shocked Shocked

Io ho parlato di Audi dall'arrivo di DaSilva; con lui a capo dello stile sono uscite A4 facelift e nuova A6

La a4 facelift a vederla in foto è stata distrutta: mascherone gigante fanaleria posteriore non conforme al disegno dell'auto; la nuova A6 è molto meglio della precedente ma il mascherone e la solita forma stile auto 5 porte non mi sono mai piaciute.

Per quanto riguarda i modelli predasilva, preferisco la A8 alla serie 7 (non la w12 con quel mascherone anni 30) e la a3 alla serie 1 (ma vorrei vedere la 3 porte). La tt invece viene sepolta dalla z4
Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
marcolino Marcolino
Ottobre 26, 2004, 19:20:26 pm
Utente standard, V12, 554 posts
Brava BMW!  Wink
Così posso evitare di spendere soldi per cambiare auto.  Grin
Per me hanno perso un'altra occasione per acquisire un cliente  nuovo.  Angry
Ovvio che la mia è solo e umile opinione personale, ma i miei risparmi non li avranno finchè non cambieranno linea. Roll Eyes

Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03
marcobellucci1968@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarta W questo FORUM!!!
Ottobre 26, 2004, 20:11:55 pm
Utente standard, Monocilindrico, 46 posts
A me piace!^_^poi il 3000 da 258 cavalli deve essere uno spettacolo da guidare.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 26, 2004, 20:14:18 pm
webmaster, V12, 50798 posts
A me piace!^_^poi il 3000 da 258 cavalli deve essere uno spettacolo da guidare.

infatti... il problema sarà comprarla visto l'andazzo dei prezzi...  Cool

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 26, 2004, 20:17:00 pm
Staff, V12, 89746 posts
La trovo veramente stupenda! Anche dietro i fari così son molto più personali di quelli finora anticipati...viste le premesse la SW potrebbe essere una delle più aggressive del mercato! Poi quando la gamma sarà completa, con una bella 335d... chissà a sto punto la Coupè (se 4 davvero sarà)...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Ottobre 26, 2004, 20:21:23 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
Sentite... ma dietro è TROPPO cessa... ma sul serio.... già la serie attuale ha un che di Jap che non ho mai digerito.... ma questa è proprio IL cesso, dietro... davanti è da vedere dal vivo... ma come si fa... per me col fatto che stan cercando di "trattenere" bangle stan facendo peggio....

Sa molto di Primera restyling serie precedente...

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Ottobre 26, 2004, 20:56:22 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Non possiede l'originalità estetica della 5, questo è certo. Devo però dire che domenica quando ho visto la 535d ormai l' "effetto novità" della sua estetica per me era defintivamente terminato, e mi saltavano agli occhi  solo i barocchismi della linea, e alcune disarmonie di troppo. Il vantaggio di una linea equilibrata e certamente elegante è che invecchia meno delle altre, e tende  a stancare più lentamente; quando si esaurisce l'effetto novità resta altro.
Questa 3 non corre questo rischio, a me non sembra male, ma sono preoccupato per gli interni, visti gli ultimi standard delle BMW.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 26, 2004, 21:50:34 pm
Staff, V12, 37777 posts
a me esteticamente piace,dentro molto meno.Anche la serie 5 dentro mi ha deluso,mentre fuori la trovo molto bella.
Spero però che al di la delle plastiche,l'abitacolo di questa  serie 3 mantenga le caratteristiche che mi hanno molto positivamente colpito di quella attuale...seduta bassa,sensazione di sicurezza e controllo su tutto...anche la plancia orientata verso il guidatore faceva la sua parte.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 26, 2004, 23:19:56 pm
Staff, V12, 23716 posts
Mah, questi photoshop non mi convincono affatto, sono troppo brutti, la BMW non può fare una vettura così, soprattutto la Serie 3 ... son dei photoshop vero? Spero sian dei photoshop! Mamma mia ...  Lips Sealed

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Dani85 250 mad italian over-ecxitable horses
Ottobre 26, 2004, 23:21:53 pm
Utente standard, V12, 759 posts
Davanti mi piace davvero molto, ma dietro purtroppo, ha lo stesso difetto delle 2 ultime nate in casa BMW (serie 1 e M5), ovvero è troppo massiccia e pesante IMHO.. Undecided
Speriamo che dal vivo renda meglio..

Life is not run in a straight line!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 27, 2004, 00:10:36 am
Staff, V12, 37777 posts
... son dei photoshop vero? Spero sian dei photoshop! Mamma mia ...  Lips Sealed
se ti piace continuare a pensarlo... Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Che bella!! (BMW Serie 3 E90 official pics inside)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Ottobre 27, 2004, 01:28:42 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Non possiede l'originalità estetica della 5, questo è certo. Devo però dire che domenica quando ho visto la 535d ormai l' "effetto novità" della sua estetica per me era defintivamente terminato, e mi saltavano agli occhi  solo i barocchismi della linea, e alcune disarmonie di troppo. Il vantaggio di una linea equilibrata e certamente elegante è che invecchia meno delle altre, e tende  a stancare più lentamente; quando si esaurisce l'effetto novità resta altro.
Questa 3 non corre questo rischio, a me non sembra male, ma sono preoccupato per gli interni, visti gli ultimi standard delle BMW.

Non sono totalmente d'accordo, hai ragione nel dire che una linea "normale" invecchia molto più lentamente, basti pensare alla serie 5 precedente... però a me la nuova continua a piacere nonostante l'effetto novità si sia placato e penso che la cosa valga anche per molte altre persone. Molti dicono di non apprezzare la sua linea molto particolare, però resta il fatto che ne vendono parecchie, da me ne circolano molte mentre, per esempio, la ben più classica (e bella, per Stella) A6 si vede molto di rado. Chiaramente i gusti sono gusti Wink
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2004, 01:32:11 am da Miki Biasion »

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 37 queries.